Ciao a tutti Ho un duetto del 1972 e ho il terrore di lasciarlo incustodito quindi vorrei installare un antifurto e vorrei sapere per vostra esperienza, quale mi consigliate, oltre a quelli meccanici (catena, bloccapedali, etc). Premetto che avevo un antifurto dell'epoca (la classica chiave da girare all'interno dell'auto che credo escludesse la messa in moto) e poi feci installare un'altro antifurto che negli anni '80 andava molto (dovevi toccare una vite dell'antifurto e una parte metallica della macchina e questo sbloccava la messa in moto). Questi due antifurti furono eliminati perchè davano problemi da un elettrauto che aggiunse ....non servono a niente si bypassano facilmente... Cosa mi consigliate di installare ?? Aspetto fiducioso !!! Saluti Andrea
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!
Modificato da - Wille R. in data 12/02/2007 19:13:10
Ma chi se lo immagina Wille che dimentica il volante al bar?
non ti preoccupare
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma