Ragazzi ho scovato questo sito che è veramente eccezionale!!! Uno mette la misura del pneumatico (io ho già provato con l'ostino 185/70 R14) e vengono visualizzate tutte le offerte.
IVA compresa
Spedizione COMPRESA (solo 10 euro nel caso uno acquisti un solo pneumatico)
Tanto per non aprire un altro topic riesumo quello di Autodelta per segnalare che presso gli ipermercati PANORAMA sono in vendita le 165/70-14 Pirelli P3000 ad euro 39.90 cadauna.Considerando il marchio e la non facile reperibilita' mi sembra non male.
Anch'io sono molto tentato, ma, secondo voi, ci si può fidare a prendere delle 185 a prezzi così bassi? Si tratta sicuramente di gomme costruite in Paesi del Terzo Mondo...Immagino siano quele inequilibrabili o con difetti. Che dite...?
Anch'io sono molto tentato, ma, secondo voi, ci si può fidare a prendere delle 185 a prezzi così bassi? Si tratta sicuramente di gomme costruite in Paesi del Terzo Mondo...Immagino siano quele inequilibrabili o con difetti. Che dite...?
Il prezzo è più o meno giusto, io ho preso da gommadiretto 4 Toyo di recente fattura a 40 euro l'una compreso il trasporto.....
Ah, Inqui, eri tu che ci avevi segnalato il sito...? Mi ricordo, che dissi subito: io le prenderò da qui. Se mi dici che vale la pena, che le gomme sono di buona qualità, allora prenoto anch'io.
Non sono stato inizialmente io a segnalare il sito... però ho comprato e mi sono trovato benissimo... tra l'altro hanno anche dei punti convenzionati in giro per l'italia (verifica sul sito se ne hai uno vicino) che con 20 euro te le bilanciano e montano....
Tanto per non aprire un altro topic riesumo quello di Autodelta per segnalare che presso gli ipermercati PANORAMA sono in vendita le 165/70-14 Pirelli P3000 ad euro 39.90 cadauna.Considerando il marchio e la non facile reperibilita' mi sembra non male.
Errata corrige:ho scritto 165 pensando alle 185 dalle unificate in poi.Vanno bene solo per chi non ha nulla indicato sul libretto ma conviene dare un occhiata su gommadiretto.
e comunque luciano il prezzo e ottimo il sito riporta le pirelli a 78,40 eurozziiiiiiiiii
Citazione:Messaggio inserito da luciano
Ragazzi, sono lieto di comunicarvi che ho ordinato le gomme sul sito segnalato dal nostro Addetto Ufficio Stampa, sono arrivate e sono state montate con tanto di equilibratura. Ho preso quelle più economiche (27+Iva = 33, spesa totale compreso la spedizione 130,40) visto che uso l'auto in modo tranquillo. Insomma, nonostante il sarcasmo del gommista ("Le fanno in Cina...!", "...vogliono i soldi prima!", e altre str...simili), le gomme sono perfette! Mentre il suo operaio le montava, mentre eravamo fuori, da soli, mi ha detto con sincerità: " a me sembrano buone ste gomme, sono anche belle morbide...Mi dai un pò l'indirizzo di questo sito internet...?". Insomma era d'accordo con me, visto che oggi siamo costretti a dover risparmiare su tutto e ben vengano i cinesi o chiunque altro...! Grazie di nuovo Autodelta...!!!