Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Officine,carrozzieri,ricambisti,duetti rottamati
 Carrozzeria 2G Car per le ns Duetto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 18/09/2006 : 14:02:04  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Ho finalmente il piacere di segnalarvi una carrozzeria degna di prendersi cura con professionalita' e competenza dei nostri Duetti.Dopo aver osservato vari lavori effettuati su molteplici esemplari di serie differenti di mia proprieta' o di altri appassionati Duettisti tutti entusiasti del lavoro svolto dal competente e scrupoloso Sig. Pino,posso affermare con convinzione che chiunque avesse bisogno di un ottima carrozzeria,professionalmente attrezzata,puo' rivolgersi a nome del DCI al sig. Pino,che sara' lieto di soddisfare qualsiasi richiesta di preventivo o di chiarire qualsiasi dubbio in merito.Ai soci del DCI sara' riservato un trattamento particolare.La carrozzeria 2G Car e' sita in via Edison 10/a, presso la zona industriale di Monterotondo scalo Rm(a 500 metri dalla via Salaria)tel.06 90085458 cell.338 3411403.carrozzeria 2g@virgilio.it

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI

Modificato da - luciano in Data 18/09/2007 20:52:43
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,06 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000