Finalmente posso collegarmi (dall'ufficio): bellissima giornata all'insegna delle sorprese (anche io che arrivo terzo?). Bellissimi gli aerei e i mostri da pista ma, sarebbe ancor piu' bello vederli all'opera a Vallelunga (vero Presidente?) Un ringraziamento a tutti, in particolare ad Alessandro per le Gare improvvisate, a Massimiliano (al quale abbiamo concesso la possibilità di vittoria dopo che aveva provato tutto il pomeriggio come dice Mauro e aver fatto quattro giri la mattina) e al mio navigatore al quale devo fare ancora vedere il trofeo.
...a Massimiliano (al quale abbiamo concesso la possibilità di vittoria dopo che aveva provato tutto il pomeriggio come dice Mauro e aver fatto quattro giri la mattina)...
Ok, sei scusato, ma solo perché la tua nuova IV è targata FI...
Allora... la gara è stata vinta da quel "tizio" con l'unico Duetto... boxer (noi tutti abbiamo il bialbero... ). Secondo Fracardio (che però ho fregato al mio secondo tentativo per 2 centesimi: 30"42; cavoli, se solo mi fossi impegnato di più alla prima tornata... potevo arrivare secondo... ). Terzo, come sai, Plinus!
...ebbene si ragazzi, ho staccato un bel 30 e 32. Confesso che importante è stato il conteggio di Fracardio, ma non nego neanche le mie esperienze da regolarista. Comunque la coppa l'ho vinta e con piacere me la tengo stretta, anzi già fa bella figura di se nella "Sala dei Trofei" in Sportauto....
sempre disposto alla rivincita
Bellino sì... il mio secondo tentativo (staccando 30'42) non è stato omologato...
Lui, dopo una dozzina di prove e controprove, ha infilato 30'32... ma Lui è il Presidente...
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230