Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Raduno DCI "Duetto & Motori..... da corsa"
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 14

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 02/02/2007 : 20:29:13  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Sei il benvenuto PolverinoSiamo stati in Toscana pochi mesi fa per la consueta CHIANINATA organizzata dal tuo conterraneo BEBO.

Modificato da - luciano in data 02/02/2007 22:50:58
Torna all'inizio della Pagina

trevi27
Utente Master

Lazio

2221 Messaggi

Inserito il - 04/02/2007 : 15:34:49  Mostra Profilo Invia a trevi27 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da polvere

Avete mica in programma qualche "barbonata" (cfr. il mitico Amici miei...) nella mia terra?
Polverino

Non si chiamavano "zingarate"?

Immagine:

27,69 KB

polvere
Utente Normale

Toscana

53 Messaggi

Inserito il - 04/02/2007 : 20:04:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di polvere Invia a polvere un Messaggio Privato
hai ragioe...sorry...ma ormai abbiamo ribattezzato il termine....:-)

L'importante è che la sostanza non cambia...:-)

Coda tronca 1300 - 2cv

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 04/02/2007 : 20:31:31  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato
Porca paletta... mi accorgo solo ora che il 18 marzo e' il giorno dopo il 17 marzo.... Purtroppo quel giorno saro' a Dublino....

polvere
Utente Normale

Toscana

53 Messaggi

Inserito il - 04/02/2007 : 22:28:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di polvere Invia a polvere un Messaggio Privato
Io se potrò sarò lieto di esordire con la mia amata polveretta...:-)

Coda tronca 1300 - 2cv

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 22:46:53  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Ciao Polvere, benvenuto a te e al tuo Osso!

Per quanto riguarda i raduni del DCI in zona ogni anno organizzo la consueta Chianinata (Settembre). Ovviamente non potrai mancare!

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

polvere
Utente Normale

Toscana

53 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 22:57:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di polvere Invia a polvere un Messaggio Privato
Grazie Bebo...non mancherò di sicuro...appena posso ti faccio vedere la mia amata...(purtroppo non è la bellissima osso...ma la più moderna coda tronca...)
Cmq comunico a te e a tutti gli amici del forum che a fine marzo a Piombino, Suvereto faranno il classico raduno con passeggiata gastronomica...non ho mai partecipato perchè la bimba l'ho tirata fuori quest'nno dopo anni di letargo, però mi hanno detto che è un ottimo appuntamento...

Coda tronca 1300 - 2cv

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 23:09:25  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Ok. Ci conto!

Riguardo alla tua "polveretta" l'ho chiamata Osso perché avevo letto nel tuo profilo "I serie", ma se è un CT correggi...

Bebo - Socio DCI n. 590

polvere
Utente Normale

Toscana

53 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 23:11:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di polvere Invia a polvere un Messaggio Privato
ah...scusa...l'iscrizione l'ho fatta quando ero ancora giovane ed inesperto...(non che ora sia più vecchio!!!)...

Per caso sai come mettere le foto?

così ti faccio vedere e mi dai (se vuoi) consigli sull originalità...

Coda tronca 1300 - 2cv

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 23:22:45  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Allora... per inserire le foto ti faccio un copia/incolla di una risposta che avevo già dato a un altro amico:

Citazione:

Non ti preoccupare, è piuttosto semplice.
Per prima cosa devi avere le foto che vuoi inserire salvate nel tuo pc.
Dopodiché vai nel topic dove ti interessa inserire le foto e clicchi su RISPONDI (ovviamente). Scrivi il testo che ti pare; poi in basso a sinistra del riquadro di scrittura del testo trovi la voce ALLEGA FILE. Clicchi su quella e ti apre una nuova finestra dove ti permette di sfogliare le cartelle presenti nel tuo pc da dove andrai a prelevare le foto (una alla volta; se sono più di una devi ripetere questa procedura per ogni foto). Una volta individuata la foto da inserire ci fai doppio click sopra e nella finestra di dialogo trovi il pulsantino INVIA IL FILE NEL MSG DI.... Ci clicchi sopra e il server del forum ti acquisisce la foto dandoti il msg di conferma.
Attenzione: la foto da inserire deve essere in formato JPEG e non deve superare i 90 kb di dimensione, altrimenti non te la "succhia".
Se avessi foto di dimensioni maggiori devi prima comprimerle con un dei tanti programmi a disposizione.

Mi raccomando, il nome del file non deve avere spazi né essere troppo lungo.

Poi, per quanto riguarda i consigli sull'originalità vedrai che non mancherà una valanga di indicazioni e consigli un po' da tutti!

Ultima cosa: inserisci in proposito una nuova discussione in "Chiacchiere", così avrai uno spazio dedicato apposta alla tua bella!

Bebo - Socio DCI n. 590

polvere
Utente Normale

Toscana

53 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 23:45:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di polvere Invia a polvere un Messaggio Privato
la cosa ultrasimpatica è che non mi visualizza "allega file"..mi auguro sia un problema vi visualizzazione della pagina...

via...il letto mi chiama...domani esame...buon forum a tutti...

Coda tronca 1300 - 2cv

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 01:36:44  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Non usare la "Risposta veloce" ma clicca su "Rispondi"!

Bebo - Socio DCI n. 590

polvere
Utente Normale

Toscana

53 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 19:55:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di polvere Invia a polvere un Messaggio Privato
mitico...ci sono riuscito!!!!!

Al

Immagine:

39,93 KB

Immagine:

56,85 KB

Immagine:

50,27 KB

allora....Vi presento la mia amata....

Coda tronca 1300 - 2cv

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 20:53:13  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Mica male nera con i cerchi rivoltati e cattivi.A questo punto metti anche una foto degli interni.Ma cambia rubrica pero'.C'e' molta nebbia dalle parti di Piombino

Modificato da - luciano in data 06/02/2007 20:53:56

vio
Nuovo Utente

Lazio

9 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 21:32:26  Mostra Profilo Invia a vio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Vince',e che e' successo???Ci voleva la vela per tirarti fuori dal letargo?Fatti sentire.

Pagina: di 14 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000