Grazie Bebo...non mancherò di sicuro...appena posso ti faccio vedere la mia amata...(purtroppo non è la bellissima osso...ma la più moderna coda tronca...) Cmq comunico a te e a tutti gli amici del forum che a fine marzo a Piombino, Suvereto faranno il classico raduno con passeggiata gastronomica...non ho mai partecipato perchè la bimba l'ho tirata fuori quest'nno dopo anni di letargo, però mi hanno detto che è un ottimo appuntamento...
Allora... per inserire le foto ti faccio un copia/incolla di una risposta che avevo già dato a un altro amico:
Citazione:
Non ti preoccupare, è piuttosto semplice. Per prima cosa devi avere le foto che vuoi inserire salvate nel tuo pc. Dopodiché vai nel topic dove ti interessa inserire le foto e clicchi su RISPONDI (ovviamente). Scrivi il testo che ti pare; poi in basso a sinistra del riquadro di scrittura del testo trovi la voce ALLEGA FILE. Clicchi su quella e ti apre una nuova finestra dove ti permette di sfogliare le cartelle presenti nel tuo pc da dove andrai a prelevare le foto (una alla volta; se sono più di una devi ripetere questa procedura per ogni foto). Una volta individuata la foto da inserire ci fai doppio click sopra e nella finestra di dialogo trovi il pulsantino INVIA IL FILE NEL MSG DI.... Ci clicchi sopra e il server del forum ti acquisisce la foto dandoti il msg di conferma. Attenzione: la foto da inserire deve essere in formato JPEG e non deve superare i 90 kb di dimensione, altrimenti non te la "succhia". Se avessi foto di dimensioni maggiori devi prima comprimerle con un dei tanti programmi a disposizione.
Mi raccomando, il nome del file non deve avere spazi né essere troppo lungo.
Poi, per quanto riguarda i consigli sull'originalità vedrai che non mancherà una valanga di indicazioni e consigli un po' da tutti!
Ultima cosa: inserisci in proposito una nuova discussione in "Chiacchiere", così avrai uno spazio dedicato apposta alla tua bella!
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Mica male nera con i cerchi rivoltati e cattivi.A questo punto metti anche una foto degli interni.Ma cambia rubrica pero'.C'e' molta nebbia dalle parti di Piombino
Modificato da - luciano in data 06/02/2007 20:53:56