Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Raduno DCI "Duetto & Motori..... da corsa"
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 14

vio
Nuovo Utente

Lazio

9 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 21:39:30  Mostra Profilo Invia a vio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Ciao Vio e benvenuto nel forum! Dovresti gravitarci di più così acquisisci maggior dimestichezza!

se i figli mi lasciano il computer forse con un vs aiuto riesco ad essere piu' presente
Torna all'inizio della Pagina

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 21:50:43  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
FIGLI DI VIO LASCIATE IL COMPUTER AL PAPI CHE DEVE COMUNICARE CON IL DCIDavvero Vince'non risparire

polvere
Utente Normale

Toscana

53 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 21:51:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di polvere Invia a polvere un Messaggio Privato
Scusa luciano..hai ragione...sono alle prime armi e stavo provando un pò...ancora non lo gestisco bene questo forum...apro una discussione per avere consigli su come mgliorarla...gli interni credo siano pressochè perfetti...appena scendo a piombino faccio foto e le metto online...non c'è nebbia a piombino, sono solo un bel pò duro a fare le foto!!!!!!

Tra l'altro ho saputo che il 25 febbraio c'è un evento organizzqto dalla scuderia kinzica a pisa, all'areoporto militare...ne sapete niente???

Coda tronca 1300 - 2cv

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 22:06:44  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
No,ti chiedevo della nebbia per via del fendi posterioreSe sei di Piombino allora conosci anche il mitico Aldo Agroppi.A proposito,nel 71 lo specchietto era tondo.

polvere
Utente Normale

Toscana

53 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 22:09:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di polvere Invia a polvere un Messaggio Privato
deh...lo conosco si...quando ero bimbo giocavo nel Piombino e non si perdeva molte partite...che personaggio...per lo specchietto purtroppo temo chesia solo una delle mille cose non originali...!!!piano piano cercherò di riportarla all'oroginalità...ma dove posso trovare info al riguardo?

Coda tronca 1300 - 2cv

vio
Nuovo Utente

Lazio

9 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 22:11:59  Mostra Profilo Invia a vio un Messaggio Privato

Immagine:

8,65 KB

sono stato già privato del computer forese devo acquistare 1 solo per me

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 22:39:32  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da polvere

deh...lo conosco si...quando ero bimbo giocavo nel Piombino e non si perdeva molte partite...che personaggio...per lo specchietto purtroppo temo chesia solo una delle mille cose non originali...!!!piano piano cercherò di riportarla all'oroginalità...ma dove posso trovare info al riguardo?

Nelle rubriche dedicate ai dubbi sull'originalita',Identificazione fotografica,Guida all'identificazione etc etc.Se cmq metti delle foto degli interni fioccheranno i consigli.

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI

scappottato
Nuovo Utente

Lazio

19 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 22:44:45  Mostra Profilo Invia a scappottato un Messaggio Privato
Sarò sicuramente dei Vostrisono anche un ex molto ex velista e adoro il mare
Presidente cosa bisogna fare per iscriversi a questo evento ?? oltre ad essere in regola con l'iscrizione al Club che vado a pagare domani

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 22:45:02  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vio

Immagine:

8,65 KB

Sarebbe ora

scappottato
Nuovo Utente

Lazio

19 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 22:55:16  Mostra Profilo Invia a scappottato un Messaggio Privato
Veramente ero già andto in banca a Gennaio ma non avevo con me il c/c del club e non ho potuto fare il bonifico
Spero di incontrarti domenica

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 01:13:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Bel Duetto polvere!!!
I cerchi a canale rovesciato sono proprio belli!!!
Anche l'Alfa Romeo li usò per presentarne un Duetto... chi se lo ricorda?!?

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 06:56:59  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vio

Immagine:

8,65 KB

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 06:59:21  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Autodelta

Bel Duetto polvere!!!
I cerchi a canale rovesciato sono proprio belli!!!
Anche l'Alfa Romeo li usò per presentarne un Duetto... chi se lo ricorda?!?

Vedi Polvere, il bello è questo, c'è a chi piacciono e a chi non piacciono. Io appartengo alla seconda categoria...

PS: Sono contento che ci sei riuscito con le foto!

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

polvere
Utente Normale

Toscana

53 Messaggi

Inserito il - 09/02/2007 : 07:40:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di polvere Invia a polvere un Messaggio Privato
Hai ragione Bebo..ma il bello del forum è proprio questo..e d'altronde io sono qua soprsttutto x imparare..per esempio, non mi era mai neanche venuto il dubbio che il mio specchietto non fosse quello originale..figurarsi come avrei potuto sapere che l'alfa ha presentato un duetto con cerchi del genere..
La mia opinione è che occorre una via di mezzo...qualcosa che la renda aggressiva, ma non "pesante"...andrebbe vista col vestito nuovo addosso,(185/70 14) come una bella donna...anzi, la bella donna lato passeggero!!!!!

p.s.:oggi esame di dirito penale speciale....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Coda tronca 1300 - 2cv

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 09/02/2007 : 10:49:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Caro polvere io il 2 febbraio ho dato diritto privato.... una mazzata tra capo e collo che non ti dico!!!!
Da sempre odio tutte le materie che esercitano solo la memoria (completamente assente in me).
Già sono proiettato al prox esame

Pagina: di 14 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000