Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Raduno DCI "Duetto & Motori..... da corsa"
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 14

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 17:31:29  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

Bellissimo l' Alfaboxer di chi e'?

Trattandosi di un boxer non poteva che essere di Magniflex... la bellissima (e dolcissima) Ginger!

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Torna all'inizio della Pagina

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 17:34:43  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Duett

bella giornata "condita" di tante cose, un bel giro, la prova di regolarità organizzata da Isk, il piccolo museo aeronautico, le vetture da corsa ed una bella mangiata in stile paddok, il tutto con un tempo che ci ha permesso di anche di scappottare. Grazie a quanti sono intervenuti

Grazie a te Max e all'ospitalità di tutto il "team". Vivere un giorno da "paddock" (pappatoria sotto tendone stile box compresa...) è stato davvero grande!

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 17:37:16  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da COZZONI

Vi vengo a salutare all'EUCLIDE
Mauro

Mauroooooo... lassamo perde Trevi che latita sia nel forum che ai raduni che se li fa a metà ma... tu quoque??? Dove sei finito dopo la regolarità???

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 17:37:53  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Più tardi le foto...

Bebo - Socio DCI n. 590

COZZONI
Utente Medio

Lazio

486 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 18:48:25  Mostra Profilo Invia a COZZONI un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Citazione:

Mauro

Mauroooooo... lassamo perde Trevi che latita sia nel forum che ai raduni che se li fa a metà ma... tu quoque??? Dove sei finito dopo la regolarità???

Hai ragione Bebo
Ti chiedo umilmente perdono ma dopo la mia gara e quella insieme a Pasquale ( Plinus)dove io ero il navigatore sono
scappato poiche' avevo un appuntamento .
Ho salutato tutti ma solo ora mi accorgo di non aver salutato te e la Beba
Mi perdoni ???
Pasquale mi ha informato che siamo arrivati terzi e hanno dato una coppa
Sono veramente contento e un grazie ad Iskandar e Duett per questa gara improvvisata
Un abbraccio
Mauro

P.S Chi ha vinto poi la gara ??
Persone del posto mi hanno riferito che fino a tarda sera nei giorni scorsi provava e riprovava il percorso un
duetto rosso con un cane boxer all'interno.

II Serie 1300 Junior 71
IV Serie 2000 ie. 1992
Socio D.C.I. n.408
Immagine:

7,64 KB,Immagine:

87,22 KB

COZZONI
Utente Medio

Lazio

486 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 18:52:15  Mostra Profilo Invia a COZZONI un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Mauro

Hai ragione Bebo
Ti chiedo umilmente perdono ma dopo la mia gara e quella insieme a Pasquale ( Plinus)dove io ero il navigatore sono
scappato poiche' avevo un appuntamento .
Ho salutato tutti ma solo ora mi accorgo di non aver salutato te e la Beba
Mi perdoni ???
Pasquale mi ha informato che siamo arrivati terzi e hanno dato una coppa
Sono veramente contento e un grazie ad Iskandar e Duett per questa gara improvvisata
Un abbraccio
Mauro

P.S Chi ha vinto poi la gara ??
Persone del posto mi hanno riferito che fino a tarda sera nei giorni scorsi provava e riprovava il percorso un
duetto rosso con un cane boxer all'interno.

II Serie 1300 Junior 71
IV Serie 2000 ie. 1992
Socio D.C.I. n.408
Immagine:

7,64 KB,Immagine:

87,22 KB

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 19:23:34  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Ok, sei scusato, ma solo perché la tua nuova IV è targata FI...

Allora... la gara è stata vinta da quel "tizio" con l'unico Duetto... boxer (noi tutti abbiamo il bialbero... ). Secondo Fracardio (che però ho fregato al mio secondo tentativo per 2 centesimi: 30"42; cavoli, se solo mi fossi impegnato di più alla prima tornata... potevo arrivare secondo... ). Terzo, come sai, Plinus!

Bebo - Socio DCI n. 590

rossoalfa
Utente Attivo

Lazio

707 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 20:47:51  Mostra Profilo Invia a rossoalfa un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da francesco di napoli

Belle foto ragà, complimenti.
Quel simpaticissimo e dolce cagnolone boxer affacciato al finestrino e del presidente?

boni...state boni....abbiamo finito coi maialini, ed ora "puntiamo" anche i cani?

rossoalfa socio DCI n° 624

Modificato da - rossoalfa in data 19/03/2007 20:49:27

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 22:25:18  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Bella giornata all'insegna dei motori e per tutti i gusti.Dalle spider alle auto da corsa,dagli aeromodelli ai biplani e triplani d'epoca.Il tutto nella magnifica cornice della SPORTAUTO che si avvia a diventare il covo del DCI a 2 passi dall'autodromo di Vallelunga.

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 22:50:46  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Il tutto nella magnifica cornice della SPORTAUTO che si avvia a diventare il covo del DCI a 2 passi dall'autodromo di Vallelunga.

Bebo - Socio DCI n. 590

tosco
Utente Master

Lazio

2202 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 09:51:10  Mostra Profilo Invia a tosco un Messaggio Privato
E' vero, è stata una giornata molto interessante...sia la speciale di regolarità, che la visita all'hangar del campo volo sono state piacevoli sorprese che hanno movimentato la giornata. La scuderia è poi meravigliosa e il rombo che usciva fuori ogni colta che accendevano un motore davvero inebriante...pensate che il piccolo Andrea non ne era minimamente spaventato..anzi ad uncero punto abbiamo dovuto mettergliuna cuffia antirumore (fornita dal capomeccanico Serafino, gentilissimo) perchè insisteva nel voler rimanere nell'hangar.....buon sangue il ragazzo!

Tosco
Immagine:

10,4 KB
tessera n. 543
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83

Duett
Presidente DCI

Lazio

1624 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 12:17:00  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato
Citazione:

Ok, sei scusato, ma solo perché la tua nuova IV è targata FI...

Allora... la gara è stata vinta da quel "tizio" con l'unico Duetto... boxer (noi tutti abbiamo il bialbero... ). Secondo Fracardio (che però ho fregato al mio secondo tentativo per 2 centesimi: 30"42; cavoli, se solo mi fossi impegnato di più alla prima tornata... potevo arrivare secondo... ). Terzo, come sai, Plinus!

...ebbene si ragazzi, ho staccato un bel 30 e 32. Confesso che importante è stato il conteggio di Fracardio, ma non nego neanche le mie esperienze da regolarista.
Comunque la coppa l'ho vinta e con piacere me la tengo stretta, anzi già fa bella figura di se nella "Sala dei Trofei" in Sportauto....

sempre disposto alla rivincita

Immagine:

59,53 KB

trevi27
Utente Master

Lazio

2221 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 12:32:51  Mostra Profilo Invia a trevi27 un Messaggio Privato
Ma il Presidente non può essere premiato,
qui c'è conflitto di interessi!

Immagine:

27,69 KB

Duett
Presidente DCI

Lazio

1624 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 12:36:10  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato
...stabbono riccà....

skipper
Utente Attivo

Sicilia

749 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 13:36:25  Mostra Profilo Invia a skipper un Messaggio Privato
Noto con piacere che nella bacheca della sala dei trofei, hai esposto il libro sulla " TARGA FLORIO " che ho portato al pranzo di fine anno.
Ciao PRESIDENT!!!

roberto socio DCI 776
Pagina: di 14 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000