Azz.. Conan, non avevo notato il pomello tipo "muletto" per le manovre strette... Per renderla ancora più grintosa dovresti cambiare il pomello del cambio con un teschio.... umano
l'unica cosa che mi manca sulla duetto è l'autobloccante...nelle curve strette prese a bomba mi si solleva na ruota e addio trazione
SOCIO D.C.I. 648
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima
tutto si può fare,con costosi e invasivi lavori al differenziale
SOCIO D.C.I. 648
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima
fate come vi pare ma io preferisco uscire dalle curve in accelerazione e bello dritto, come se ci fossero due binari sara' che ho guidato per tanti anni con le vecchie gomme originali, belle indurite, e se avessi rischiato anche solo un po' la macchina non l'avrei piu' ripresa, ormai sono abituato a guidare in questo modo e devo dire che anche senza esagerare mi diverto lo stesso mi scelgo la traiettoria migliore allargandomi quanto é possibile prima della curva e poi la chiudo in modo da uscire piu' dritto che posso probabilmente entro piu' piano, pero' accelero prima, esco piu' veloce, e non rischio di scodare o di invadere l'altra corsia, questo per le curve coperte, quelle scoperte, se non viene nessuno al verso contrario, le taglio e vado dritto cmq, come avevo gia' scritto, sto bene attento a........ curvare a ds quando la curva é a ds e viceversa