Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> SONDAGGI
 Come fate le curve con il duetto?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

conan
Utente Master



Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 21/02/2007 : 14:24:43  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da piripicchio

Citazione:
cruscotto del barbaro
Immagine:

36,89 KB




Sig. Utente Master "Barbaro" potrebbe avere la compiacenza di eliminare lo stemmino VW dal suo variopinto cruscotto?



già fatto
è che non avendo la digitale la foto non è recentissima



http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">






chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

Torna all'inizio della Pagina

bostik
Utente Attivo



Veneto

902 Messaggi

Inserito il - 21/02/2007 : 16:14:40  Mostra Profilo Invia a bostik un Messaggio Privato
devo dire che Hellebore e Nardi vari, fanno un vero baffo di fronte a cotanto "TIMONE"

"Se vedi un affamato non dargli del riso: insegnagli a coltivarlo."
Confucio
Torna all'inizio della Pagina

lele
Utente Attivo



Lombardia

733 Messaggi

Inserito il - 21/02/2007 : 16:26:31  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato

cona, il prossimo volante deve essere fatto con una catena saldata!!!!!!!!!

molto rock!!!!!

COME TETTO...SOLO LE STELLE!!!!!

"...non amo che le rose che non colsi..." G.GOZZANO

"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci. Tutti gli altri li ho sperperati" G.BEST

Torna all'inizio della Pagina

piripicchio
Utente Senior



Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 21/02/2007 : 16:42:36  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Azz.. Conan, non avevo notato il pomello tipo "muletto" per le manovre strette...

Per renderla ancora più grintosa dovresti cambiare il pomello del cambio con un teschio.... umano
Torna all'inizio della Pagina

conan
Utente Master



Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 21/02/2007 : 17:28:22  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato




http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">






chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

Torna all'inizio della Pagina

Riccardone
Utente Medio



Umbria

213 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 16:37:11  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
Insomma ragazzi le curve vanno fatte di traverso! altrimenti che razza di cuore sportivo avete?
Torna all'inizio della Pagina

nero 817
Utente Senior



Lazio

1884 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 17:39:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nero 817 Invia a nero 817 un Messaggio Privato
l'unica cosa che mi manca sulla duetto è l'autobloccante...nelle curve strette prese a bomba mi si solleva na ruota e addio trazione

SOCIO D.C.I. 648

IO STO CON I CARBURATORI
spider 1.6 IV serie '91
fulvia coupé rally 1.3 '68
giulietta sprint '62
500 F '68
golf 1.1 '77
mini clubman estate '79
BMW 635 Csi '81
a presto per la prossima
Torna all'inizio della Pagina

Fastdoc
Utente Medio



Lazio

143 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 17:43:54  Mostra Profilo Invia a Fastdoc un Messaggio Privato
L'autobloccante era previsto come optional o comunque si può montare anche su un Duetto che ne è sprovvisto ?
Torna all'inizio della Pagina

nero 817
Utente Senior



Lazio

1884 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 17:48:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nero 817 Invia a nero 817 un Messaggio Privato
tutto si può fare,con costosi e invasivi lavori al differenziale

SOCIO D.C.I. 648

IO STO CON I CARBURATORI
spider 1.6 IV serie '91
fulvia coupé rally 1.3 '68
giulietta sprint '62
500 F '68
golf 1.1 '77
mini clubman estate '79
BMW 635 Csi '81
a presto per la prossima
Torna all'inizio della Pagina

Riccardone
Utente Medio



Umbria

213 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 19:24:38  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
L'Alfa lo dava solo sul 2000. Sul 1600 bisogna acquistarlo after-marchet
Torna all'inizio della Pagina

Enzo
Utente Attivo



Lazio

812 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 15:26:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato
per guidare una duetto devi fare esperienza su un go-kart, ha lo stesso stile di guida a parte qualche spostamento di peso come hanno detto gli altri.

Enzo
C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo.
socio n°583
Torna all'inizio della Pagina

Riccardone
Utente Medio



Umbria

213 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 16:14:42  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
E infatti il sottoscritto è un kartista dal 1989, da quando avevo quindici anni!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Riccardone
Utente Medio



Umbria

213 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 16:17:38  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
Giusto, infatti il sottoscritto è kartista dal 1989 cioè da quando avevo quindici anni!!!
Torna all'inizio della Pagina

Enzo
Utente Attivo



Lazio

812 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 09:17:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato
bravo riccardone.

Enzo
C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo.
socio n°583
Torna all'inizio della Pagina

2tto66
Utente Master


Lazio

3018 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 10:29:18  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato
fate come vi pare ma io preferisco uscire dalle curve in accelerazione e bello dritto, come se ci fossero due binari
sara' che ho guidato per tanti anni con le vecchie gomme originali, belle indurite, e se avessi rischiato anche solo un po' la macchina non l'avrei piu' ripresa, ormai sono abituato a guidare in questo modo e devo dire che anche senza esagerare mi diverto lo stesso
mi scelgo la traiettoria migliore allargandomi quanto é possibile prima della curva e poi la chiudo in modo da uscire piu' dritto che posso
probabilmente entro piu' piano, pero' accelero prima, esco piu' veloce, e non rischio di scodare o di invadere l'altra corsia, questo per le curve coperte, quelle scoperte, se non viene nessuno al verso contrario, le taglio e vado dritto
cmq, come avevo gia' scritto, sto bene attento a........ curvare a ds quando la curva é a ds e viceversa

I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000