Non esiste una guida per la pista e per la strada. esiste una guida e basta: cambiano solamente tra le due guide i margini che tendono verso il limite.
Il traballamento potrebbe dipendere dalle gomme che hanno bisogno di equilibratura. Lo sfumacchiamento dipende dal colore del fumo... La marmitta, forse ha qualche buchetto... Chi l'ha vista che dice...?
Il traballamento potrebbe dipendere dalle gomme che hanno bisogno di equilibratura. Lo sfumacchiamento dipende dal colore del fumo... La marmitta, forse ha qualche buchetto... Chi l'ha vista che dice...?
Chi l'ha vista che dice...? cambiala
si allora devo cambiare le gomme che non sono sicure tutti i liquidi filtri sfumacchia perchè c'è la carburazione da fare e controllo o cambio candele insomma una controllatina a tutto la marmitta è ok è che è casinara di suo del resto da quando l'ho presa ho rifatto solo frizione e freni da Pino (a maggio dello scorso anno), e mi aspettava per altri lavori da settembre scorso ma non ho soldi e quindi li sto rimandando e comunque porina si accende sempre anche se non la prendo mai
no per ora solo all'lterno del cortile della parrocchia le gomme hanno dei bozzi laterali e Pino mi aveva detto di evitare di circolarci va bè come giustamente mi hai consigliato tu pensiamo in positivo e speriamo in tempi migliori ma è una lezione che spesso scordo