Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Dubbi sull'originalita' e consigli sull'acquisto
 Duetto:identificaz. fotografica 1 2 3 e IV serie
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 15

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 15/03/2007 : 12:10:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Vuoi il cruscotto del CT America?
Voilà:

Immagine:

12,39 KB

Però Luciano converrai che queste due chicche del IV serie ancora ti mancavano.

Airbag:

Immagine:

32,35 KB

e cambio automatico:

Immagine:

22,4 KB

Loud pipes save lifes

Modificato da - Spiderman in data 15/03/2007 12:11:27
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 15/03/2007 : 12:19:10  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Immagine:

50,18 KB

Mi sbaglio o questa versione di CT (America?) aveva l'assetto ribassato...?

Confrontandola con questa, mi sembra che non si tratti solo di un effetto ottico. Giusto?

Immagine:

33,31 KB

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 15/03/2007 : 13:22:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Immagine:

50,18 KB

Mi sbaglio o questa versione di CT (America?) aveva l'assetto ribassato...?

Effettivamente è più bassa, anche se credo solo per motivi fotografici. In effetti le versioni USA montavano molle più lunghe dei modelli europei per fare in modo che i paraurti risultassero all'altezza uniforme stabilita dalle normative di immatricolazione nordamericane.

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 15/03/2007 : 13:39:18  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ah, è per questo, dunque...In effetti, di solito il musetto risulta un pò più alto, anche se non capisco come mai.
Comunque, se è così, è davvero più bella e slanciata quella americana, non trovate?
P.S. E' come quella di Spiderman...! Giusto?

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 15/03/2007 : 13:43:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
No! La mia è un'Aero 2 europea, dotata di i.e. e catalizzatore.

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 15/03/2007 : 14:00:03  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Sì, certo, ma mi riferivo all'assetto!!

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 15/03/2007 : 14:33:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Il mio dev'essere ancora un pelo più basso, ma soprattutto molto più rigido dell'assetto originale.
Tanto per darti un'idea, guarda l'altezza dal suolo della coppa dell'olio ...

Immagine:

25,27 KB

Loud pipes save lifes

Modificato da - Spiderman in data 15/03/2007 14:46:19

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 15/03/2007 : 14:39:22  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Giusto un pelino!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 15/03/2007 : 14:47:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Fede', quando ce vo' ce vo'

Loud pipes save lifes

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 15/03/2007 : 14:56:14  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Mi ricordo l'anno scorso a Montecatini le raspate di coppa che mollavi!!!!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 15/03/2007 : 15:01:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Strano a dirsi, ma non è la coppa che tocca, bensì il catalizzatore. Da cui l'idea di rimuoverlo e mettere quattro bei collettori lineari che vanno diritti sino al centrale, conservando però la presa della sonda lambda.
E' un pelino illegale come modifica, ma almeno non mi tocca più a terra lo scarico

Loud pipes save lifes

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 15/03/2007 : 15:02:32  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Ma che illegale, è illegale catalizzare un Bialbero, altro che storie!!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 15/03/2007 : 15:14:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato

Loud pipes save lifes

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 30/03/2007 : 18:37:10  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Bene Faber,penso sia giunta l'ora di fare un po d'ordine in questa discussione, togliendo i commenti superflui e lasciando le foto per ordine di apparizione dei modelli.

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI

raidino
Utente Attivo

884 Messaggi

Inserito il - 30/03/2007 : 18:42:43  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Bene Faber,penso sia giunta l'ora di fare un po d'ordine in questa discussione, togliendo i commenti superflui e lasciando le foto per ordine di apparizione dei modelli.

Buon lavoro...
Pagina: di 15 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000