Moro io l'unica paura che ho eche col calore estivo la vernice tenda a esserde leggermente appiccicosa e quindi tenda a eventualmente sporcare gli abiti! Quando puoi prova a fare una foto con la luce solare, quindi senza flash, sono convinto anche io che sembri ancora più lucida di come è. Vorrei vedere l'effetto reale con la luce solare.
Citazione:E aprendo l'armadio di camera notò con stupore che aveva tutti i capi di abbigliamento in uno strano blu lucido...
Beh, se vedo che c'è dispersione di particelle di colore, come del resto c'è sempre anche coi capi d'abbigliamento (provate a mettervi al collo una sciarpa nera su un maglione bianco...), provvederò a guidare proteggendo i sedili e gli abiti con un panno, se necessario anche un asciugamano (per l'estate, ovviamente).
Il primo Marok-Duetto...
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Citazione:Moro io l'unica paura che ho eche col calore estivo la vernice tenda a esserde leggermente appiccicosa
Beh, può darsi, sinceramente non me la sento di escluderlo. Speriamo di nò. Se fosse così, esistono pur sempre i tappezzieri... P.S. Il tipo che mi ha preparato il colore ha detto che è un tipo di vernice che danno anche sui teloni dei Tir.
Giuro il Bolide è un ragazzo di Modena che prima di presentarsi ai raduni prendeva un set di bombolette e verniciava la macchina, però DI FUORI, uno che la vernicia di dentro non lo avevo mai visto...
La carriera del Bolide si è interrotta, ora ha la macchina in carrozzeria e sta venendo nuova..."Povra machina a'j n'era bisaggn"...
Quando è andato dal Carrozziere per fargliela vedere, vi dico solo la frase del carrozziere:
MO CHI L'HA INVARNISA' CLA MACHINA QUE'????? e io mi rotolavo dal ridere....e il Bolide con la suo super non chalanche, io perchè???? il Carrozziere: TEE FATT UN BEL CASEIN GNAREE MAZET!!!!
Se non capite traduco!!!
COmunque Moro sei un mito batti anche il Bolide!!!!
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Citazione:Quando puoi prova a fare una foto con la luce solare, quindi senza flash, sono convinto anche io che sembri ancora più lucida di come è. Vorrei vedere l'effetto reale con la luce solare.
Si si moro è un mito se vedi certe robe che abbiamo fatto io e lui ti spaventi lui è l'asso del FAI DA TE e io lo aiuto, la sua auto è la palestra di formazione meccanici duettari, io li ho imparato poi sulla mia faccio, ora vedo se trovo alcune foto...
Ecco il Bolide intento a metter su il parafiamme della marmitta del suo duetto:
Io invece monto centrale e finale, con un piede lo reggo
Ancora io:
Si noti l'espressione BOLIDESCA che litiga con i bulloncini dei collettori di scarico:
Eccolo felice, notare le scarpe da lavoro:
Ora vedo se trovo qualche altra perla!!!!
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!