Altre bella seratina nel mio garage quella nel quale rifacemmo i sedili al bolide, si amici anche tappezzieri, ma risultato ottimo, nella foto il Bolide e l'amico Edo con il sedile finito io scattavo:
Qui un gruppo di saiani, io, il Bolide, Valerio nel Qv ci accingevamo ad affrontare il problema del baule di Stefano QV:
Ovviamente sempre o quasi nel mio garage, su Codatronca c'è un topic, garage bazzanese, ne trovate di tutti i colori!!!
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Come avete fatto per le sfumature, cioè per evitare l'effetto scalino?? Sapete, mi sto attrezzando anche per eventuali lavoretti esterni. Fra breve mi sa che dovrò intervenire sul sottoporta, dove c'erano già delle piccole bollicine. Sinceramente non vedo l'ora di farmi preparare un bel 500 grammi di verde acquamarina dal coloraio!! Trattamentino antiruggine, un pò di stucco epossidico, se necessario, e via di pistola!!
Devi sentire il Bolide, lo trovi su Codatronca, lui è il genio dei lavori di carrozzeria!!!!!! Vai sul forum, ti registri e il gioco è fatto!!!! Sono sicuro che diventereste subito amici!!!!!
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Beh questo non fa testo, si può sempre cambiare, anche io avevo, Sbagliando, pensato di non scrivere più in questo forum, ma ho cambiato idea e credo, spero di avere fatto una cosa giusta!!!!
Sì, quello senz'altro: hai fatto la cosa giusta! Siete uno schianto voi emiliani!! Se vi fate l'analisi del sangue vi ci trovano motori con un pò di sangue...