Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 105

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 30/03/2007 : 13:16:29  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Ah, bene...a noi ci riservi i cu... e a loro il duetto, eh...?

ma no dai
quì l'ha messa scherzosamente il faber
e poi credo sia molto fashion

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 30/03/2007 : 13:27:41  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
ma no dai
quì l'ha messa scherzosamente il faber
e poi credo sia molto fashion

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 30/03/2007 : 14:25:10  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Io nel Sangue ho nell'ordine:

TAJADELL AL RAGO'
SANGIUVES E LAMBROSK
MACHINI E MUTUR
FIA
GNOK FRETT TIGELL E PIEDA
FER L'ESAN CON I AMIG!!!!!

Comunque Moro, segui il consiglio del mitico Conan, io, pensa un po' Scrivo Su CT, qui, su AlfaSport, sul FOrum Spagnolo dello Spider Alfa e su AlfaBB che son l'ammerecani, e scrivo delle robe da chiodi perchè l'ingleSSe per me è come sentir parlare quelli ED'CMACC (Di Comacchio) ossia non si capiSe un Tub!!!

Il motore rugginoso lo abbiam recuperato, ma non è rugginos, è un AR 00526/P di un III Serie del 1989 "INZUCCATO" che in gergo nosto significa incidentato....fa sempre buono un motore di riserva!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 30/03/2007 : 18:15:41  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Accidenti, Frek, ma il tuo è un vero e proprio lavoro...!
Ma dove lo trovi tutto questo tempo??
P.S. Mi riferisco alla tua intensa attività forumistica.

P.P.S. No, io, sinceramente, non ce la farei a farmi in quattro...ci metto molto a trovare la cosa che fa per me, ma quando l'ho trovata, non la lascio più, senza distrazioni.

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 30/03/2007 : 18:21:27  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Ma lo sanno tutti che il Frek fa di lavoro il Duettista bombardatore di siti Alfistici.Poi a tempo perso ogni tanto si reca in ufficio per tentare di vendere qualche cosa.

Alessandro Spider
Utente Master

Sicilia

2761 Messaggi

Inserito il - 30/03/2007 : 19:49:45  Mostra Profilo Invia a Alessandro Spider un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Ma lo sanno tutti che il Frek fa di lavoro il Duettista bombardatore di siti Alfistici.Poi a tempo perso ogni tanto si reca in ufficio per tentare di vendere qualche cosa.

Come siamo italiani!!!

Alfa Romeo Duetto IV Serie 2000 I.E.

Alessandro Spider
Utente Master

Sicilia

2761 Messaggi

Inserito il - 30/03/2007 : 19:51:57  Mostra Profilo Invia a Alessandro Spider un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da spiderfrek

Beh questo non fa testo, si può sempre cambiare, anche io avevo, Sbagliando, pensato di non scrivere più in questo forum, ma ho cambiato idea e credo, spero di avere fatto una cosa giusta!!!!

Te lo garantisco che è la cosa giusta!!!

Moro dai registrati anche su CodaTronca ci sono pure io (ho lo stesso nickname)

Alessandro Spider
Utente Master

Sicilia

2761 Messaggi

Inserito il - 30/03/2007 : 19:54:17  Mostra Profilo Invia a Alessandro Spider un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da spiderfrek

Si si moro è un mito se vedi certe robe che abbiamo fatto io e lui ti spaventi lui è l'asso del FAI DA TE e io lo aiuto, la sua auto è la palestra di formazione meccanici duettari, io li ho imparato poi sulla mia faccio, ora vedo se trovo alcune foto...

Io invece monto centrale e finale, con un piede lo reggo

Ancora io:

Eccolo felice, notare le scarpe da lavoro:

Ora vedo se trovo qualche altra perla!!!!

FANTASTICO!!!
IL PIEDE CHE REGGE LA MARMITTA è UNA FIGATA

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 31/03/2007 : 17:30:00  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ah, solo la marmitta...?
Credevo che sostenesse la macchina...

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 31/03/2007 : 19:55:40  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Allora, signori miei...mi viene un dubbio non da poco. Riguarda la moquette...Secondo voi è meglio blu, anche quella (ma che p... con tutto sto' blu, no?), oppure sarebbe ragionevole qualche licenza poetica, che permettesse a tutta quella efflorescenza di blu di avere il suo giusto e sacrosanto stacco visivo??

lele
Utente Attivo

Lombardia

733 Messaggi

Inserito il - 01/04/2007 : 11:41:20  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato
bella domanda.......

è dura trovare un colore che stia bene col blu, se non il bianco o i colori chiari, ma fare la moquette chiara è un suicidio in fatto di pulizia!!!!!! (si sporcherebbe dopo un secondo)

quindi...vai col blu...

COME TETTO...SOLO LE STELLE!!!!!

"...non amo che le rose che non colsi..." G.GOZZANO

"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci. Tutti gli altri li ho sperperati" G.BEST

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 01/04/2007 : 13:55:53  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Sì, appunto, il problema dei colori chiari è quello che si sporcano facilmente, o meglio, si vede subito, quando si macchia. Io, semmai, avevo pensato a un bel grigio chiaro...Però, bisogna che veda come ci sta...Sennò, un celestino.
Però, in effetti, credo che il blu scuro sia quello più indicato anche per la moquette.

Il Bolide
Utente Attivo

Emilia Romagna

549 Messaggi

Inserito il - 01/04/2007 : 22:59:55  Mostra Profilo Invia a Il Bolide un Messaggio Privato
Ciao se posso darti un consiglio, anch'io starei su un colore scuro e poi magari dacci un impermeabilizzanteo almeno un trasparente per far mantenere più a lungo il colore. Ad un io amico hanno pitturato l'interno di rosso e appenba comprata era perfetta ma già dopo un mese nei punti di ingresso era tutta scolorita e cmq passandoci la mano ti sporcavi...nel suo caso di rosso

Cmq come ha anche scritto il Frek di lavori ne ho fatti un bel po' anche io, ma per fortuna a forza di lavorarci direi di essere arrivato ad un bel punto
Giusto perchè ci stavo pensando stasera, dato che sono vicino al giorno del ritiro del mio bolide dal carrozzaio, ti faccio un elenchino escludendo volutamente i momenti riparatori a base di martellate e stucco:
Ho cambiato: una porta, la cappote, gli specchietti, tutta la marmitta(come da foto), i supporti motore, gli interni, il rubinetto del riscaldamento, la benedetta valvola termostatica, il radiatore con le ventole, i cavi candele, i pannelli porta che ora devo far rivestire come i sedili, la cuffia del cambio, le serrature, ho messo l'allarme, e l'impianto a due vie col sub nel posteriore...eeeeeeeeee avevo pitturato il tunnel centrale silver(dal freno a mano alle buchette dell'aria

IV Serie 1.6 del'92
Rossa e Semi-Smarmittata

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 06:56:16  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Ciao Bolide! Ben ritrovato!

PS: Attento ai consigli sulle vernici che dai a Moro che quello ti prende in parola e ci tira fuori un murale da quel duetto...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 08:50:44  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ragazzi, non vi pare che abbiano decurtato questo topic di almeno il 50% del materiale originario??
Faber, che è successo?
Pagina: di 105 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000