Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 105

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 08:57:14  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ciao, Bolide! Lieto davvero di fare la tua conoscenza!
Ti ringrazio delle dritte. Per quanto riguarda la moquette, però, penso che dovrò lasciar cadere l'idea di riverniciarla, ancora una volta...sì, perché, ormai - come dicevo più sopra - ho sbagliato la prima volta con la tonalità di blu e adesso mi ritrovo con una moquette che è troppo infeltrita per pensare di ritingerla di nuovo...
Stavo, infatti, pensando di sostituirla, magari con prodotti similari a livello estetico, ma di tipo sintetico...
P.S. Comunque, il dubbio su qualche colore chiaro ce l'ho ancora...bisognerà che faccia una prova, magari con delle fasce nelle zone visibili...
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 11:49:24  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Signori, dopo aver percorso un bel pò di km in questi giorni, sono nelle condizioni di dirvi che la vernice sui sedili sembra fare il suo dovere...
Fatta la prova a freddo, rimane, pur sempre da fare quella a caldo...

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 13:41:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da spiderfrek

Beh questo non fa testo, si può sempre cambiare, anche io avevo, Sbagliando, pensato di non scrivere più in questo forum, ma ho cambiato idea e credo, spero di avere fatto una cosa giusta!!!!

Hai fatto una cosa giusta A volte c'è bisogno di cambiamenti, a volte è la vita stessa che cambia, e uno lascia momentaneamente una spiaggia ben conosciuta per batterne un'altra. Ma le persone con le quali si è stratto amicizie e si sono condivisi bei momenti, quelle non si dimenticano. Non credo si tratti di tradimento frequentare l'uno o l'altro forum. Io l'ho fatto per molto tempo, e su quello di codatronca ci torno ancora regolarmente per dare una sbirciatina e tenermi al corrente. In fondo in un mondo di appassionati, ci mancherebbe se non ci fossero questi scambi che ci arricchiscono soltanto

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 13:43:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Ah, bene...a noi ci riservi i cu... e a loro il duetto, eh...?

I miei colleghI non si sono mai lamentati

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 13:45:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Fatta la prova a freddo, rimane, pur sempre da fare quella a caldo...

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 13:58:14  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
In attesa di altri lavori di un certo impegno (questione moquette, spianatura e verniciatura cruscotto superiore), sto facendo dei ritocchini, sempre con vernice lucida, ai particolari degli interni.
Ieri, servendomi di nero-lucido, sempre quello apposta per la plastica, ho verniciato con pennellino la coroncina dello sterzo, quella intorno allo stemmino Alfa. Poi ho smontato i parasoli, ne ho restaurato uno e poi li ho passati sotto la implacabile mano bombolettata.
Ho intenzione di completare l'opera anche con le modanature che corrono sopra la parte superiore del parabrezza, cioè la parte in skai e quella in platica su cui sono avvitati i parasoli.
E fin qui, niente di che: siamo nell'ordinario. Ho in mente, però, di operare una piccola forzatura, che ritengo, però, esteticamente ineluttabile...

lele
Utente Attivo

Lombardia

733 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 14:06:31  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato

COME TETTO...SOLO LE STELLE!!!!!

"...non amo che le rose che non colsi..." G.GOZZANO

"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci. Tutti gli altri li ho sperperati" G.BEST

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 14:08:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Perchè ... ?

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 14:32:06  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ragazzi, allora, si tratta delle palpebre degli strumentoni, cioè contagiri e tachimetro...Sì, insomma, con tutto quel bel lucido, compreso lo sterzo, mi prende una certa uggia vedere quel nero opaco come sfondo...
Insomma, io "lucido" anche quelli...

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 15:26:06  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHGGHGHGHGHGHGH

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

Il Bolide
Utente Attivo

Emilia Romagna

549 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 15:30:31  Mostra Profilo Invia a Il Bolide un Messaggio Privato
Dato che non l'ho letto, ma magari lo fai già, ti consiglio di darci una bella passata di primer su tutte le parti in plastica prima di pitturale...dovrebbe evitarti delle spelature a breve termine

IV Serie 1.6 del'92
Rossa e Semi-Smarmittata

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 15:30:44  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Bella li c'è anche il FEDE, gia io e io Bolide oltre alla mania di "CIAPPINARE" e il DUetto, condividiamo anche il NOME!!!!!

Fede non abbiamo documentato la sotituzione dei supporti motore e del radiatore compreso il giro di prova scofanato!!!!FantastiKKKK!!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 15:54:16  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Dato che non l'ho letto, ma magari lo fai già, ti consiglio di darci una bella passata di primer su tutte le parti in plastica prima di pitturale...dovrebbe evitarti delle spelature a breve termine

Bolide, la vernice che uso nel caso della plastica è già dotata di una specie di aggrappante. Me l'ha preparata il gestore di un colorificio, che ha fatto a lungo il carrozziere.
Per fortuna nel caso delle palpebre, non c'è problemi, posso usare anche una acrilica semplice, perché sono di alluminio, perdipiù a superficie ruspigliosa.
E vai!!

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 21:28:13  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Bentornato Bolide.Con Moroclass hai trovato pane per i tuoi denti

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 09:49:22  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Immagine:

50,18 KB

Signori, io mi sono flashato su questa immagine. Si tratta, come spiegò a suo tuo il prode Spiderman, di una III/1 America. Ok.
Io, comunque, stavo meditando per la Poldina un'altra piccola ma significativa personalizzazione, stavolta esterna. Penso che abbiate già capito...
Stavolta, però, ho dei seri dubbi che riuscirò a strappare l'approvazione del Comitato.
P.S. Vabbeh, ma perchè le altre volte...?
Pagina: di 105 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000