Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 105

Piol
Utente Senior

Veneto

1715 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 09:57:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
I paraurti no!
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 10:04:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Immagine:

50,18 KB

Signori, io mi sono flashato su questa immagine. Si tratta, come spiegò a suo tuo il prode Spiderman, di una III/1 America.

Moro', se ti ho spiegato qualche cosa, probabilmente ti avrò detto che si tratta di un CT in versione America, non di un III serie Aero 1.

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 10:06:16  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ah, ok, Spider, se è così, mi correggo.

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 11:07:52  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Infatti confermo, si tratta di una CT America MY79 ancora di tipo "SPICA" Injected!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 11:09:50  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Non ho certamente intenzione di togliere il paraurti laterale, però vorrei che non arrivasse fino al parafango. Se riesco a trovare due pezzi laterali, avrei intenzione di scorciarli più o meno del 50%.
Ho già fatto una prova, togliendoli del tutto, ai lati e ho visto che, in effetti, a me piace di più la fiancata con la vista di una maggiore superficie di lamiera e con la visuale completa della scocca nella parte finale.
L'unico inconveniente di una operazione del genere è che sotto il paraurti, almeno sulla mia, non c'è superficie regolarmente verniciata ma una specie di grezzo che richiede un trattamento di ripristino. Oltretutto, più o meno a metà della linea di copertura del paraurti c'è un buco rettangolare nella carrozzeria, che non so che funzione svolga.
Insomma, dopo aver completato i lavori all'interno, mi metterò intanto a ricondizionare la superficie nascosta sotto il paraurti, con tanto di stuccatura, trattamenti vari e naturalmente la verniciatura...Poi vediamo se l'idea di scorciarli va in porto.
Naturalmente i miei li conserverò integri, da qualche parte.

Il Bolide
Utente Attivo

Emilia Romagna

549 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 11:22:50  Mostra Profilo Invia a Il Bolide un Messaggio Privato
Grazie Luciano

IV Serie 1.6 del'92
Rossa e Semi-Smarmittata

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 11:28:20  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Moro lascia stare come maschereresti gli attacchi laterali???

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 11:36:57  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
In che senso? La parte di paraurti scorciata, una volta fissato alla curva del longherone centrale, ci sta da sé...

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 12:01:35  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
NO ha una guida fissata al fianco del parafango mediante fori!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 12:05:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Moro', prima di fare altri danni, ti conviene vendere il tuo Aero1 e comprarti direttamente un CT, se è quello che ricerchi

Loud pipes save lifes

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 12:08:10  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Beh il modo di tranformare il III serie in CT, esiste!!!!

Con un po' di interventi in carrozzeria ci si riesce!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 13:34:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
D'altro canto è quello che sta facendo Archimosca col suo CT trasformato in Aero 1 più di una ventina di anni fa.

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 14:00:28  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
No, attenzione: non ho affatto intenzione di trasformare il mio Aero1 in CT!
Quella mutazione del paraurti posteriore non comporta nessuna modifica sostanziale...
E' solo una questione estetica, niente più...

Modificato da - moroclass in data 03/04/2007 14:00:49

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 14:03:22  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
NO ha una guida fissata al fianco del parafango mediante fori!

Per il fissaggio anche dal lato parafango non ci sono grandi problemi. Basterebbe, ad.es. anche una goccia di silicone sotto il paraurtino, nella parte nascosta.

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 14:28:07  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
ODDIO MIO....Moro....per piacere ti prego!!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Pagina: di 105 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,8 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000