Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 105

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 14:21:24  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
MOro dai fa il bravo, per pasqua non fare del tuo ragno una specie di 850 Spider II Serie!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 14:22:39  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Spider, ma noi che non abbiamo più lo spoilerino dietro, ci possiamo concedere qualche altra licenza, non ti pare?
Sai, io sono un amante più della lamiera che della plastica, anche se devo riconoscere che quelle fasciature di plastica (perché di questo si tratta, ahime'...) sono comode contro i piccoli urti.
Mi hanno salvato, infatti, contro un cr...ubriaco che, in una strettoia, mi incrocio a 60 all'ora, venendomi addosso. Per fortuna, mi sbucciò, appunto, soltanto un pò il paraurti incrinandomi il piccolo catarifrangente laterale.

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 14:25:19  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
MOro dai fa il bravo, per pasqua non fare del tuo ragno una specie di 850 Spider II Serie!

Ma come??
Ma si tratta solo di accorciare il paraurtino laterale...
P.S. O Frekke, un me lo fa' dìppiù..., deh!!

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 14:30:57  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Ohhh secondo me viene una roba triste!!!!

Io la vedo così che ti devo dire o'Moro!!!!

Se non hai da fare per pasqua vieni su, ti porto dal Bolide, e iniziate le modifiche....oggi gli dovrebbero ridare il duetto, e ha deciso di rifarsi i pannelli porta!!!!vi mettete li in due e tagliate i paraurti!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 16:06:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da spiderfrek

Ohhh secondo me viene una roba triste!!!!

Triste come le reti dei pescatori, nel famoso film "Il postino", con il compianto Troisi

Loud pipes save lifes

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 16:38:47  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Già!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 19:04:20  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
ha deciso di rifarsi i pannelli porta!!!!

Dai...
Voglio sapè tutto per filo e per segno!
Voglio un resoconto giornaliero dettagliato sullo stato dei lavori!!
Ma te lo immagini, Frek, che trio: Moro, Frek, Bolide...
P.S. Ma che sciaurati di padri di famiglia siete che per Pasqua state a pensa' alle modifiche...!!??!!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 19:08:04  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
secondo me viene una roba triste!!!!

Vabbeh, via, vedrò di ripensarci un pò...Infatti, prima di fare la modifica, voglio smontarlo e provare con una sagoma simile a quella del paraurti ridotto, come mi appare il colpo d'occhio.

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 19:25:19  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ah, a proposito, quasi dimenticavo...ho aggiunto altri due tasselli al mosaico dei lavoretti agli interni: ho verniciato, di blu, la modanatura di plastica che è fissata alla linea superiore del parabrezza, quella dove sono avvitati i parasoli e i ganci della capotte; poi ho fissato un pannello di cartone rivestito di skai, naturalemnte verniciato anch'esso di blu, nel vano sottostante al cassettino porta oggetti, dove, infatti, c'era la brutta vista del tubo dell'impiantio di riscaldamento, più altre chincaglierie varie.
Domanda: ma nelle vostre questa parte è alla scoperto, non era prevista una copertura?
Questo pannellino, nella parte posteriore l’ho fissato con nastro da pacchi, applicato da sotto, in quella anteriore spingendolo ad incastro nell’interstizio che si crea tra cassettino e cruscotto. Si tratta, quindi di una copertura estetica, pronta, però, ad essere sganciata (soltanto dal davanti, come fosse un altro sportellino), qualora ci fosse bisogno di raggiungere per qualche motivo gli allacciamenti sottostanti.
Sulla superficie in skai del pannellino ho, poi, fissato la targhetta di alluminio con la scritta Pininfarina (vi ricordate? Era quella che avevo fissato sul cassettino porta oggetti del cruscotto).
Bene, alla prossima!

Frank
Utente Master

4234 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 19:34:46  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Ovvio, se continui a drogarti con le esalazioni delle bombolette

Mi è capitato il caso di un disgraziato che si "stonava" ficcando la testa in una busta di plastica piena di vernice...

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 19:38:08  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Come si "stonava"...??
Ma tu non sei medico legale? Questi son casi da psichiatria, o no?

Frank
Utente Master

4234 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 20:08:09  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Si, ma si è stonato tanto che ad un certo punto ci ha lasciato le penne...

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 20:51:28  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Frank, scusa, ma cosa intendi per "stonare"?
Perdere il senno?

Alessandro Spider
Utente Master

Sicilia

2761 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 21:25:20  Mostra Profilo Invia a Alessandro Spider un Messaggio Privato
Se "stonare" a Bari ha lo stesso significato di quello che ha a Palermo, Frank intende che si drogava o roba simile.
Infatti a palermo per quelli che "se la stonano" si intendono quelli che si fumano gli spinelli

Alfa Romeo Duetto IV Serie 2000 I.E.

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 23:45:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
sI SI I SOLVENTI FANNO PARTE delle ''droghe voluttuarie inalanti''tra cui toluene dalle vernici ,come pure ossido d'azoto,fluorocarburi,nitrito d'amile ecc.

Luigi
Pagina: di 105 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,64 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000