Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 105

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 23:46:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
...e le colle da calzolaio...

Luigi
Torna all'inizio della Pagina

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 23:51:03  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Stonare = rincoglionire, o giù di lì...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

Frank
Utente Master

4234 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 09:38:10  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Perfetto.

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 09:55:58  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Ah, a proposito, quasi dimenticavo...ho aggiunto altri due tasselli al mosaico dei lavoretti agli interni: ho verniciato, di blu, la modanatura di plastica che è fissata alla linea superiore del parabrezza, quella dove sono avvitati i parasoli e i ganci della capotte; poi ho fissato un pannello di cartone rivestito di skai, naturalemnte verniciato anch'esso di blu, nel vano sottostante al cassettino porta oggetti, dove, infatti, c'era la brutta vista del tubo dell'impiantio di riscaldamento, più altre chincaglierie varie.
Domanda: ma nelle vostre questa parte è alla scoperto, non era prevista una copertura?
Questo pannellino, nella parte posteriore l’ho fissato con nastro da pacchi, applicato da sotto, in quella anteriore spingendolo ad incastro nell’interstizio che si crea tra cassettino e cruscotto. Si tratta, quindi di una copertura estetica, pronta, però, ad essere sganciata (soltanto dal davanti, come fosse un altro sportellino), qualora ci fosse bisogno di raggiungere per qualche motivo gli allacciamenti sottostanti.
Sulla superficie in skai del pannellino ho, poi, fissato la targhetta di alluminio con la scritta Pininfarina (vi ricordate? Era quella che avevo fissato sul cassettino porta oggetti del cruscotto).
Bene, alla prossima!

La modanatura in plastica rigida che hai verniciato, è irreperibile in assoluto, oltre tutto essendo in plastica dura si rompe con il tempo e il sole, mi auguro che non cambierai idea!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 10:14:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Sono sempre più triste, anche perchè so che prima o poi tutte queste vernici applicate da Moro' cominceranno a squagliarsi, lasciando uno spettacolo devastante sulle plastiche, pari solo a quello lasciato dalle petroliere che si incagliano e riversano petrolio sulle candide spiagge.
Poi quando Moro' cercherà di rimediare al misfatto, si accorgerà che in circolazione di plastiche e di particolari da sostituire non ce ne saranno più, e allora si ritroverà con un povero Aero 1, che a confronto il mio o quello di Frek sono ancora così come mamma Alfa li ha fatti

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 10:16:02  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Frek, l'ho semplicemente verniciato...

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 10:29:07  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Tranquilli, tranquilli, le vie delle vernici sono infinite...

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 11:12:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato

Loud pipes save lifes

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 12:28:35  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da spiderfrek

Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Ah, a proposito, quasi dimenticavo...ho aggiunto altri due tasselli al mosaico dei lavoretti agli interni: ho verniciato, di blu, la modanatura di plastica che è fissata alla linea superiore del parabrezza, quella dove sono avvitati i parasoli e i ganci della capotte; poi ho fissato un pannello di cartone rivestito di skai, naturalemnte verniciato anch'esso di blu, nel vano sottostante al cassettino porta oggetti, dove, infatti, c'era la brutta vista del tubo dell'impiantio di riscaldamento, più altre chincaglierie varie.
Domanda: ma nelle vostre questa parte è alla scoperto, non era prevista una copertura?
Questo pannellino, nella parte posteriore l’ho fissato con nastro da pacchi, applicato da sotto, in quella anteriore spingendolo ad incastro nell’interstizio che si crea tra cassettino e cruscotto. Si tratta, quindi di una copertura estetica, pronta, però, ad essere sganciata (soltanto dal davanti, come fosse un altro sportellino), qualora ci fosse bisogno di raggiungere per qualche motivo gli allacciamenti sottostanti.
Sulla superficie in skai del pannellino ho, poi, fissato la targhetta di alluminio con la scritta Pininfarina (vi ricordate? Era quella che avevo fissato sul cassettino porta oggetti del cruscotto).
Bene, alla prossima!

La modanatura in plastica rigida che hai verniciato, è irreperibile in assoluto, oltre tutto essendo in plastica dura si rompe con il tempo e il sole, mi auguro che non cambierai idea!

la mia pure è fessurata in più punti

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 13:37:29  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Anche la mia è fessurata, però nessun problema...,sta al suo posto grazie ai fissaggi dei ganci capote, lo specchietto retrovisore e vitine varie.

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 14:28:11  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Sono sempre più triste, anche perchè so che prima o poi tutte queste vernici applicate da Moro' cominceranno a squagliarsi, lasciando uno spettacolo devastante sulle plastiche, pari solo a quello lasciato dalle petroliere che si incagliano e riversano petrolio sulle candide spiagge

Se si dovesse verificare tutto ciò, vi faccio sin da ora la solenne promessa di dimettermi per sempre da duettista...
In effetti, mi sono preso una bella responsabilità e sono pronto a pagare di persona...

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 14:33:52  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Moro sei il Killer dei ragni!!!!!
Il Bolide mi ha confessato che vuole conoscerti, dobbiamo organizzare un TAJEDELL DAY!!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 15:20:20  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
E vai!!

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 16:28:34  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Allora? a quando l'incontro tra i due BOMBOLETTARI???

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 16:43:51  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Beh, io attendo di avere qualche attestato di benemerenza in più. Di fronte al grande Bolide, io mi sento un dilettante...
Pagina: di 105 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000