Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 105

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 18:08:19  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
No no lo seghi, lui l'interno non ha avuto il coraggio di verniciarlo, comunque il carrozzaio che gli sta rifacendo la macchina, ha chiesto, come conditio sine qua non che alla fine dei lavori il Bolide consegnasse tutte le bombolette che ha a casa nelle mani del carrozzaio, pena la non restituzione del duetto!!!!! Mi sa che al Bolide tocchi la pena!!!!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Torna all'inizio della Pagina

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 18:12:29  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Vedi Moro, questo è un tuo compaesano Liornese, ecco come entra in contatto con l'habitat bolognese....vedi come si trova a suo agio:

io invece sono parte dell'ambiente!!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

Il Bolide
Utente Attivo

Emilia Romagna

549 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 18:27:14  Mostra Profilo Invia a Il Bolide un Messaggio Privato
No non temere, non sono certo un fenomeno

Ti metto un paio di foto carine:
gli interni color silver(ora però sono tornato al nero)
espressione di paura
strumentazione con cromature(tolte perchè colo sole erano diventate tristi)

Immagine:

83,84 KB

Immagine:

72 KB

Immagine:

73,76 KB

IV Serie 1.6 del'92
Rossa e Semi-Smarmittata

Modificato da - Il Bolide in data 05/04/2007 18:31:52

Frank
Utente Master

4234 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 18:31:49  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Pregevole quello stemmino con "milano"!!!

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 19:51:59  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da spiderfrek

Vedi Moro, questo è un tuo compaesano Liornese, ecco come entra in contatto con l'habitat bolognese....vedi come si trova a suo agio:

io invece sono parte dell'ambiente!!!!

Beh, anch'io non me la cavavo male in proposito, nonostante la sfiducia di quei due pirla a destra...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 20:40:56  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
un tuo compaesano Liornese

Al secolo...??

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 20:44:07  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Bolide, sono una figata megagalattica quelle cornicine cromate!!!
Io vorrei metterle intorno ai tre strumentini centrali, sovrapponendole a quelle nere di plastica. Mi piacevano troppo, infatti, quelle del Duetto ct.
Come hai fatto, se posso chiedere? Sono di plastica effetto cromato?

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 20:47:02  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
comunque il carrozzaio che gli sta rifacendo la macchina, ha chiesto, come conditio sine qua non che alla fine dei lavori il Bolide consegnasse tutte le bombolette che ha a casa nelle mani del carrozzaio

Una curiosità: come facesti per riverniciare lo sportello? Lo ritingesti per intero o desti il colore soltanto sulle parti trattate?
In quel caso, come facesti per evitare l'effetto scalino? La ridesti anche sulle parti circostanti, senza badare di sovrapporla a quella di serie?

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 21:54:06  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Sta nascendo un amore

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 22:01:16  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Frek fu Galeotto...!

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 07:08:14  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Citazione:
un tuo compaesano Liornese

Al secolo...??

Petardomobile.

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 09:20:59  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Si confermo i Petardi da Liorno facevano razza "TOSKANA" col Bebo...Le "TAJADELL" sono quelle di Fonsi e garantisco io su quelle....

Per le cornici del Bolide, sapeve che a Moro le BOLIDE MODIFICHE avrebbero suscitato il Moro!!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 09:21:30  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ma non si vede molto da queste parti...

2tto66
Utente Master

Lazio

3018 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 09:30:09  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato
quelle cornicette cromate, presumo siano di plastica, le sto cercanco anche io, ho provato anche negli autoricambi forniti di accessori per il tuning, ma ho trovato solo dei bordi salvasportello troppo grandi di spessore
a me servirebbe un bordino di un paio di mm per le maniglie interne del GT, su una manca del tutto e l'altra si é spezzata in tre parti

I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 09:35:24  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Il Bolide ha un suo fornitore di Mink...ehm tuningate, penso che le avesse prese all'OBI di Modena, luogo molto frequentato dal Bolide!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Pagina: di 105 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000