No no lo seghi, lui l'interno non ha avuto il coraggio di verniciarlo, comunque il carrozzaio che gli sta rifacendo la macchina, ha chiesto, come conditio sine qua non che alla fine dei lavori il Bolide consegnasse tutte le bombolette che ha a casa nelle mani del carrozzaio, pena la non restituzione del duetto!!!!! Mi sa che al Bolide tocchi la pena!!!!!!
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Ti metto un paio di foto carine: gli interni color silver(ora però sono tornato al nero) espressione di paura strumentazione con cromature(tolte perchè colo sole erano diventate tristi)
Immagine: 83,84 KB
Immagine: 72 KB
Immagine: 73,76 KB
IV Serie 1.6 del'92 Rossa e Semi-Smarmittata
Modificato da - Il Bolide in data 05/04/2007 18:31:52
Bolide, sono una figata megagalattica quelle cornicine cromate!!! Io vorrei metterle intorno ai tre strumentini centrali, sovrapponendole a quelle nere di plastica. Mi piacevano troppo, infatti, quelle del Duetto ct. Come hai fatto, se posso chiedere? Sono di plastica effetto cromato?
Citazione:comunque il carrozzaio che gli sta rifacendo la macchina, ha chiesto, come conditio sine qua non che alla fine dei lavori il Bolide consegnasse tutte le bombolette che ha a casa nelle mani del carrozzaio
Una curiosità: come facesti per riverniciare lo sportello? Lo ritingesti per intero o desti il colore soltanto sulle parti trattate? In quel caso, come facesti per evitare l'effetto scalino? La ridesti anche sulle parti circostanti, senza badare di sovrapporla a quella di serie?
quelle cornicette cromate, presumo siano di plastica, le sto cercanco anche io, ho provato anche negli autoricambi forniti di accessori per il tuning, ma ho trovato solo dei bordi salvasportello troppo grandi di spessore a me servirebbe un bordino di un paio di mm per le maniglie interne del GT, su una manca del tutto e l'altra si é spezzata in tre parti