quelle cornicette cromate, presumo siano di plastica, le sto cercanco anche io, ho provato anche negli autoricambi forniti di accessori per il tuning, ma ho trovato solo dei bordi salvasportello troppo grandi di spessore a me servirebbe un bordino di un paio di mm per le maniglie interne del GT, su una manca del tutto e l'altra si é spezzata in tre parti
Oggi, anche se è Pasqua, ho provveduto ad aggiungere un altro tassello al mosaico: verniciatura (nero lucido) dei tergicristalli e della targhina anteriore (bianco e nero lucidi, ovviamente...)
Oggi che è Pasquetta, invece, è stata la volta della pulitura e riverniciatura, con nero lucido, della parte interna dello sportellino del cassetto porta oggetti, sul cruscotto.
Moro, per favore, ogni tanto inserisci qualche foto dei lavori fatti. Sai, alcuni di noi hanno gia'una certa eta', e quindi per evitare shock tremendi che lascerebbero il segno, facci arrivare al lavoro finito per gradi!!!!in modo da assorbire i traumi poco per volta!!!
Buongiorno a tutti Volevo farvi vedere quel pannellino aggiuntivo, rivestito con skai e verniciato, che ho creato per coprire gli allacciamenti che arrivano dentro l'abitacolo, dal vano motore. Come vi avevo anticipato ho fissato su questo la targhetta Pininfarina, che originariamente era fissata sulla consolle, al posto dell'autoradio. Vi rinnovo la domanda: era previsto qualcosa di simile anche sulle vostre, nello spazio sottostante al cassettino porta oggetti?
E' sparito l'aggiornamento dei lavori fatto a Pasquetta... P.S. Faber, ne sai qualcosa...? P.P.S. ops! chiedo scusa...adesso è tornato tutto. Scusate ma sono al cessetto informatico di casa, quindi è normale qualche stavaganza...
Modificato da - moroclass in data 10/04/2007 19:30:49