Buongiorno a tutti Volevo farvi vedere quel pannellino aggiuntivo, rivestito con skai e verniciato, che ho creato per coprire gli allacciamenti che arrivano dentro l'abitacolo, dal vano motore. Come vi avevo anticipato ho fissato su questo la targhetta Pininfarina, che originariamente era fissata sulla consolle, al posto dell'autoradio. Vi rinnovo la domanda: era previsto qualcosa di simile anche sulle vostre, nello spazio sottostante al cassettino porta oggetti?
Ma se ti limitavi a fascettare i cavi sottostanti nascondendoli dietro non facevi prima?
Buongiorno a tutti Volevo farvi vedere quel pannellino aggiuntivo, rivestito con skai e verniciato, che ho creato per coprire gli allacciamenti che arrivano dentro l'abitacolo, dal vano motore. Come vi avevo anticipato ho fissato su questo la targhetta Pininfarina, che originariamente era fissata sulla consolle, al posto dell'autoradio. Vi rinnovo la domanda: era previsto qualcosa di simile anche sulle vostre, nello spazio sottostante al cassettino porta oggetti?
Ma se ti limitavi a fascettare i cavi sottostanti nascondendoli dietro non facevi prima?
Quoto.
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Dai, Bolide, ma che facevi 225 davvero?? Che ci hai messo sotto al quel cofano??
Moro' ... buongiorno! Io lunedì di pasquetta mi sono fatto un piccolo 200 in autostrada con la spider, ma ti posso garantire che non avevo nessun furgone davanti
Beh, ma sarai stato con il Volvo o con la X1/9, non certo col Duetto...Giusto? E poi un conto è 200 un conto è 230... P.S. Eri in Svizzera o in Italia?
Citazione:Luciano, non sono solo cavetti, c'è un condotto di plastica dura a posizionatura fissa, con tanto di curva sporgente e altri allacciamenti vari...
O voi possessori delle Aero1, non c'è anche sulle vostre??
E tu rischi la gattabuia così? Ricordi che fosti proprio tu a dirci che in Svizzera se ti beccano a 200 ti arrestano?
Proprio perchè autoctono, conosco i posti dove si può tirare e quelli dove invece è meglio rispettare i limiti. Fidati. Comunque, se vieni in Svizzera, ti conviene rispettarli, a meno che non sei in giro con me, che quando vedi che apro, sai che lo puoi fare anche tu