Piol, Cool, Frek, etc., scusate se insisto, ma quando potete toglietemi per favore questa curiosità (cosa c'è sulle vostre sotto il cassetto porta oggetti...). Grazie.
Nelle Aero 2 e'meno evidente,in quanto, come per le IV serie montano un paraginocchi.A questo punto modifica per modifica, monta il kit paraginocchi originale che puoi trovare anche usato.Sicuramente non lo troverai in tinta con il resto del tuo cruscotto,ma non credo questo sia un problema per te
No, è sotto il cassettino...! In pratica, stando seduti sul lato passeggero, c'era il rischio di urtarci se uno alzava il piede verso il cassettino.
Immagine: 68,98 KB
La freccia indica il punto dove si trova il tubo.
ok ora è chiaro (scusa ma meglio tardi che mai) appena posso controllo e magari se riesco a mettermi d'accordo con uno che conosco posto qualche foto gli chiedo se porta la digitale è un ragazzo che gioca nelle squadra della parrocchia dove posteggio la mia piccola e che d'estate (per giugno e circa metà luglio) fa il volontariato campo scuola guardando i bimbi delle mamme che lavorano, assieme ad alri ragazzi compresa mia figlia
Devo essere sincero: questo pannellino, oltre che non essere per niente ingombrante, tanto da sembrare di serie, almeno a giudicare dall'abitacolo della macchina, mi ha permesso di ripiazzare la targhetta del Divin Pinin, senza occupare spazi del cruscotto, che non la prevedevano. P.S. Insomma ho unito l'uter....ops, l'utile al dilettevole (le barzellette di Spiderman mi stanno ormai condizionando...).
Ragazzi, già che ci sono, cioè, visto che nella foto si intravede la moquette, vi informo che l'ho ritoccata con pò di nitro color nero. Questo mi ha consentito di scurire di parecchio la tonalità, senza togliere la dominanza di blu. E' venuto fuori, in modo assolutamente insperato, visto che si tratta di un tessuto, un entusiasmante effetto di blu-nero, anche sui pavimenti della macchina. P.S. Ah, le foto ve le farò vedere appena posso.
Modificato da - moroclass in data 13/04/2007 13:49:25
Anche oggi mi sono dato da fare col Duino e ho aggiunto un'altro mattone al cantiere. Vincendo gli indugi (pochi, per la verità), ho verniciato, ovviamente di nero lucido, le palpebre dei due strumenti principali (tachimetro e contagiri). Sinceramente non credevo che l'effetto visivo risultasse così entusiasmante, anche perché si è creato un piacevolissimo pendant con la corona in plastica dello sterzo, che, avevo anch'essa già rigenerato con un fiammante smalto nero. A questo punto, sistemata anche la moquette, si comincia a intravedere la conclusione e, prima che arrivi il caldo, con il conseguente ineluttabile drammatico scioglimento delle tinte, provvederò a postare una specie di mini book, da sottoporre, ovviamente, alla Vostra insindacabile valutazione estetica. Grazie.
Modificato da - moroclass in data 14/04/2007 19:36:39