Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 105

zampix
Utente Senior

Veneto

1115 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 19:27:47  Mostra Profilo Invia a zampix un Messaggio Privato
Vediamo se così è più chiaro...

Cofano posteriore... è l'unica foto che ho del cofano senza spoiler

Immagine:

27,22 KB

Profilo posteriore senza fanali. Il pezzo bianco è parte della cornice delta. I fari sono poi a filo di quella cornice.

Immagine:

28,64 KB

Zeno
3a serie 1.6 1988
rossa interni neri
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 21:53:13  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Zampix, grazie. Sì, adesso è tutto chiaro. Il tipo che mi ha tolto lo spoiler ha fatto stuccare i fori e rivernicare la striscia di nero. Poi, anzichè far aggiungere l'appendice, ha lasciato le cose così...
Fosse capitato a me, avrei detto al carrozziere di saldarci una striscia di lamiera e riverniciare il tutto color acqua marina. A quel punto avrei avuto una bella coda come quella del Duetto di Spiderman.
Se non fosse per il fatto che mi scoccia circolare senza cofano per troppi giorni, sarei tentato di cercare la lamiera, tagliarla, saldarla, stuccarla e riverniciare da me il cofano...

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 21:55:32  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
MORO, MA CHE PULTEJ FETT????

???

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 08:24:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

sarei tentato di cercare la lamiera, tagliarla, saldarla, stuccarla e riverniciare da me il cofano...

Moro', affida il lavoro ad un carrozziere, che mi sa che è più complicato che non dare una semplice sprayatina ai sedili e alla moquette

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 09:33:54  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Penso che andrà così...

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 10:53:36  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ecco il coperchio in plastica del piantone dello sterzo, sottoposto alla prevedibile verniciatura in nero lucido:

Immagine:

72,62 KB

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 13:55:06  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato

Immagine:

88,31 KB

Ed eccoli montati. Notate, anche se di straforo, le palpebre degli strumenti e il telaio dello sterzo, che è stato riportato ad acciaio. Scusate se le razze posteriori e i pulsanti del clacson non sono ancora al meglio (devo fare, infatti, una lucidatura suppletiva).
Vi posterò anche altre foto, magari frontali, quando avrò sistemato il cruscotto, con riverniciatura, dunque, anche dell'alloggiamento del contagiri, del tachimetro e della posizionatura indicatore freccia.

Modificato da - moroclass in data 04/06/2007 17:28:01

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 14:47:13  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Acc...e pensare che io ho un volante identico con razze lucide e l'ho sostituito con quello a razze nere, se lo sapevo, Moro te lo cedevo in cambio del tuo nero!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 14:53:09  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ti spiego: quando presi il Duino le razze anteriori erano già così, tanto che credevo che fosse l'allestimento originale. Poi, una volta, mentre lo pulivo, mi resi conto di piccole scaglie di vernice nera e lì ho cominciato a sospettare.
In una foto su internet, poi, vidi un volante della stessa fattura e marca che aveva le razze nere.
Vi assicuro, stavolta non c'entro. Anche se c'è da dire, in effetti, che così non mi dispiace, anzi mi piace di più del nero...
Per fortuna, si tratta di acciaio e comunque di una lega che non arrugginisce.

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 15:00:58  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Vai Moro,continua cosi' che la sponsorizzazione della CALZANETTO non te la toglie nessuno.
Stavo pensando a cosa puo' accadere se qualcuna prova ad entrare nell'auto del Moro alla Bo e Luke,ovvero saltandoci dentro senza aprire lo sportello.Il rischio e' quello di sguisciare fuori dall'abitacolo per effetto sciolina

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 15:19:25  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
se qualcuna

Beh, se sguscia, vedrò di essere lì ad accoglierla amorevolmente tra le mie braccia...

Se poi la perdo per strada, quando curvo, vuol dire che non è la persona giusta per noi (me e la Poldina)...

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 07:24:12  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Vai Moro,continua cosi' che la sponsorizzazione della CALZANETTO non te la toglie nessuno.
Stavo pensando a cosa puo' accadere se qualcuna prova ad entrare nell'auto del Moro alla Bo e Luke,ovvero saltandoci dentro senza aprire lo sportello.Il rischio e' quello di sguisciare fuori dall'abitacolo per effetto sciolina

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 09:22:56  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Moro, sei una bella misura anche te!!!!!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 10:32:49  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 10:36:42  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Il mio timore, più che sgusciare, è quello che, soprattutto adesso che arriva il caldo, questa eventuale qualcuna, al momento di uscire di macchina, mi sbarbi la battuta del seggiolino, perchè potrebbe rimanergli attaccato alle natiche, a seguito dello squagliamento della vernice...
Sono un pochetto preoccupato...Del seggiolino, ovviamente...

Modificato da - moroclass in data 20/04/2007 10:37:30
Pagina: di 105 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,39 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000