Zampix, grazie. Sì, adesso è tutto chiaro. Il tipo che mi ha tolto lo spoiler ha fatto stuccare i fori e rivernicare la striscia di nero. Poi, anzichè far aggiungere l'appendice, ha lasciato le cose così... Fosse capitato a me, avrei detto al carrozziere di saldarci una striscia di lamiera e riverniciare il tutto color acqua marina. A quel punto avrei avuto una bella coda come quella del Duetto di Spiderman. Se non fosse per il fatto che mi scoccia circolare senza cofano per troppi giorni, sarei tentato di cercare la lamiera, tagliarla, saldarla, stuccarla e riverniciare da me il cofano...
Ed eccoli montati. Notate, anche se di straforo, le palpebre degli strumenti e il telaio dello sterzo, che è stato riportato ad acciaio. Scusate se le razze posteriori e i pulsanti del clacson non sono ancora al meglio (devo fare, infatti, una lucidatura suppletiva). Vi posterò anche altre foto, magari frontali, quando avrò sistemato il cruscotto, con riverniciatura, dunque, anche dell'alloggiamento del contagiri, del tachimetro e della posizionatura indicatore freccia.
Modificato da - moroclass in data 04/06/2007 17:28:01
Acc...e pensare che io ho un volante identico con razze lucide e l'ho sostituito con quello a razze nere, se lo sapevo, Moro te lo cedevo in cambio del tuo nero!
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Ti spiego: quando presi il Duino le razze anteriori erano già così, tanto che credevo che fosse l'allestimento originale. Poi, una volta, mentre lo pulivo, mi resi conto di piccole scaglie di vernice nera e lì ho cominciato a sospettare. In una foto su internet, poi, vidi un volante della stessa fattura e marca che aveva le razze nere. Vi assicuro, stavolta non c'entro. Anche se c'è da dire, in effetti, che così non mi dispiace, anzi mi piace di più del nero... Per fortuna, si tratta di acciaio e comunque di una lega che non arrugginisce.
Vai Moro,continua cosi' che la sponsorizzazione della CALZANETTO non te la toglie nessuno. Stavo pensando a cosa puo' accadere se qualcuna prova ad entrare nell'auto del Moro alla Bo e Luke,ovvero saltandoci dentro senza aprire lo sportello.Il rischio e' quello di sguisciare fuori dall'abitacolo per effetto sciolina
Beh, se sguscia, vedrò di essere lì ad accoglierla amorevolmente tra le mie braccia... Se poi la perdo per strada, quando curvo, vuol dire che non è la persona giusta per noi (me e la Poldina)...
Vai Moro,continua cosi' che la sponsorizzazione della CALZANETTO non te la toglie nessuno. Stavo pensando a cosa puo' accadere se qualcuna prova ad entrare nell'auto del Moro alla Bo e Luke,ovvero saltandoci dentro senza aprire lo sportello.Il rischio e' quello di sguisciare fuori dall'abitacolo per effetto sciolina
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Il mio timore, più che sgusciare, è quello che, soprattutto adesso che arriva il caldo, questa eventuale qualcuna, al momento di uscire di macchina, mi sbarbi la battuta del seggiolino, perchè potrebbe rimanergli attaccato alle natiche, a seguito dello squagliamento della vernice... Sono un pochetto preoccupato...Del seggiolino, ovviamente...
Modificato da - moroclass in data 20/04/2007 10:37:30