Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 105

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 16:13:23  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Ma che soggetto che sei, Moro, ma vernici anche la moquette????

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 16:14:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da spiderfrek

Oltre ai gatti ... ovviamente

Loud pipes save lifes

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 16:22:38  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 16:24:30  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Chissà Moro come hai i capelli...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 20:58:50  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da spiderfrek

Pensa Fede,che il Moro ha rischiato anche un intossicazione per questa sua fissa

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 21:33:38  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Chissà Moro come hai i capelli...

Allora: il colore originale sarebbe moro, ma ultimamente, da qualche annetto, ho aggiunto un pò di bianco, quà e là...
Vabbeh, dai, non mi sembrava che stesse male...L'effetto visivo è accettabile. Poi farò vedere...(Ops!, scusate, ora mi confondevo col Duetto...)

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 21:40:50  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Chiamalo piccolo...

Hai ragione, caro toscanaccio...però, sarà la mia prossima sfida cromatica...! Non sarà facilissimo, però, ho già qualche idea:
a) dò semplicemente il prodotto al silicone, che, adesso nelle foto, è stato tolto completamente, ecco perchè tutta questa differenza rispetto alla consolle riverniciata
b) applico della vernice trasparente sopra il colore originale, che, a differenza della consolle, non è poi così scolorito
c) faccio riverniciare anche quelli.
Guardate, l'effetto visivo della riverniciatura è talmente bello (almeno per me) che sarei veramente disposto a smontare tutto il cruscotto e farmelo riverniciare tutto in tinta. Mi sembrerebbe di essere su una Jaguar, con tutta quell'eleganza...!
Bene, mi metterò al lavoro, ovviamente tenendovi aggiornati.
In fondo - come dice Frank Il Grande - come si farebbe senza il nostro buon cantierino quotidiano?

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 07:24:27  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Moro... con tutte queste vernici che ti girano per casa dovresti cambiare anche l'"occupazione" che hai indicato nel profilo... chessò... carrozziere, pittore???

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 07:55:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass
Allora: il colore originale sarebbe moro, ma ultimamente, da qualche annetto, ho aggiunto un pò di bianco, quà e là...

Potere delle bombolette ...

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 09:07:14  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
dovresti cambiare anche l'"occupazione"

Ma io ho una visione filosofica dei colori: per me non c'è linea di demarcazione tra un colore e un altro. La catalogazione logica dei colori (questo è un verde, quest'altro è un viola, etc.), secondo me, è una forzatura sulla natura da parte della razionalità dell'uomo.
I colori sono come i nomi delle persone: ognuno vede quello che sente dentro come più appropriato nel momento attuale.
Ad es., Romeo io, a seconda dello stato d'animo, a volte lo vedo verde chiaro, a volte marroncino, altre volte rosso, etc.
Detto fre me e voi, mi capita anche di confondere il rosso con l'arancione ai semafori. Col verde, invece, non ci sono problemi.
Ma solo perché la mia razionalità è istruita ad attribuire una importanza strategica, cioè vitale, alla identificazione della differenza col rosso.
Ma per me si tratta non di una questione cromatica, ma di una delle tante convenzioni, legate al codice della strada.

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 09:13:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass
Ad es., Romeo io, a seconda dello stato d'animo, a volte lo vedo verde chiaro, a volte marroncino, altre volte rosso, etc.

Cambia bombolette spray e prendine di meno tossiche, che mi sa che se continui finisci male

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 11:08:09  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
a) dò semplicemente il prodotto al silicone, che, adesso nelle foto, è stato tolto completamente, ecco perchè tutta questa differenza rispetto alla consolle riverniciata
b) applico della vernice trasparente sopra il colore originale, che, a differenza della consolle, non è poi così scolorito
c) faccio riverniciare anche quelli.

Purtroppo, la prima prova, quella più semplice, è andata male: il prodotto si limita a lucidare, ma non è sufficiente, come prevedibile, a trasformare una tonalità di colore da opaco in lucido.
Bene: procederò a smontare i pannelli laterali della consolle e procederò sia alla b), sia alla c).
Domani vado dal coloraio e mi faccio preparare un tot di blu-nero lucido.
L'avventura...continua!

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 11:24:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Ohgesùmariasantissimamisericordiosa

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 11:28:29  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Ohgesùmariasantissimamisericordiosa

P.S. Dai, ma è stupendo quel blu luccicante...

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 13:43:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Occhio che rischi di abbronzarti coi riflessi del sole

Loud pipes save lifes
Pagina: di 105 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000