Beh, in effetti...soprattutto se consideri che in questo lavoro la manodopera è costata zero! Anzi, ci ho guadagnato, perchè è stato un divertimento...
Ecco le foto dell'ultimo lavoretto fatto, la verniciatura della modanatura di plastica, sottostante ai tergicristallo:
1. La mascherina smontata: il colore nero opaco originario è ormai decisamente spento Immagine: 77,85 KB
2. Ecco la stessa appena verniciata con nero lucido. Come potete vedere, però, stavolta, non ho voluto esagerare con effetti speciali di brillantezza, perché trattandosi di esterni, è bene mantenersi più sobri, per questioni di gusto e di stile. Inoltre c'è da dire che la superficie in questione è leggermente zigrinata, dunque non volevo che si perdesse il piacevole effetto visivo con strati troppo densi di vernice. Immagine: 46,96 KB 3. Ecco la mascherina verniciata rimontata sulla cassettina di lamiera. Immagine: 82,39 KB
Grazie dell'attenzione
Modificato da - moroclass in data 11/05/2007 10:21:41
Eccovi adesso qualche altro particolare di lavoretti fatti nei giorni scorsi: a) Intanto LE MODANATURE in plastica interne, quelle che ho ricostruito con la mastice:
1. Quella lato passeggero, di cui ho ricostruito tutta la parte superiore: Immagine: 37,94 KB
2. La stessa piazzata al suo posto: Immagine: 74,05 KB
3. Ed ecco anche l'altra, quella lato guidatore, già piazzata. Come potete vedere, mi sono concesso una piccola licenza stilistica, cioè la serratura color blu: Immagine: 79,19 KB