le viti per fissare i fianchetti dovrebbero essere quelle nere, ma se ti piacciono così non é un problema un'altro errore, anche quello non grave, l'hai fatto nel ricostruire il buco per la serratura del bagagliaio, in origine il buco era rettangolare, sul tuo mancava una striscia di plastica in basso, tu invece hai riempito lo spazio che ti rimaneva vuoto sopra ora hai la serratura a filo con il tappetino sottoporta, un po' piu' bassa di come dovrebbe essere, purtroppo l'ho notato solo adesso, a lavoro finito, e non ti ho potuto avvertire in tempo, sorry.....
I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67
Modificato da - 2tto66 in data 11/05/2007 10:04:54
Ah, ecco, vedi...Sinceramente mi era venuto il dubbio anche a me che la serratura fosse completamente perimetrata dalla plastica della modanatura... Beh, posso provvedere, nessun problema. Tanto più che ho notato un'altra lacuna in quella modanatura: c'era anche lo spicchio triangolare che corre lungo il listello cromato che fissa la moquette, nella parte bassa, sotto lo sportello. Vabbeh, lo risgancio e integrerò i pezzi mancanti...
Bravo Moro...peccato per la leva blu che non mi piace ma cmq hai fatto un bel lavoretto...solo una domanda maaaaaaaaa il telaio della cappote è chiaro?
In questi giorni ho provveduto ad un altro lavoretto, che, ormai non poteva attendere: la verniciatura (nero lucido) delle cornici di plastica delle luci posteriori. Le ho smontate tutte e due, compreso la barra orizzontale che le tiene insieme e le ho sottoposte alla ormai consueta sevizie... Oggi devo procedere a completare l'opera con la verniciatura della parte in ferro che si trova intorno alla targa... Domattina, posterò qualche foto per farvi apprezzare l'ennesimo scempio... Grazie.