La fregatura sai qual'é? Che con la serratura "murata" nella modanatura, per rifissarla al cavetto metallico che serve per aprire, devo staccare il filo dal cofano posteriore. Quindi, fare il contrario. Ho provato con piccole giunte, ma poi non tirava a sufficienza per aprire il cofano. Insomma, ci ho fatto una megasudata per cercare di trovare una soluzione, perchè non ci si lavora con la serratura fissa! P.S. Benedetta inesperienza da profano...
Modificato da - moroclass in data 21/05/2007 14:17:22
Citazione:cacchio ma hai verniciato anche la maniglia della serratura ........... vabbè che dopo gli dai il nero vero????
Certo che gli dò il nero..., anzi gliel'ho già dato...! L'avevo verniciata di blu, ma poi ho accolto l'obiezione del Bolide e l'ho riportata al nero..., come era in origine.
Io le cerco nere..., perché quelle che ho io sono stinte e accanto al resto fanno veramente schifo. E purtroppo mi sa che stavolta non posso rimediare con la vernice... Bisognerà che compri un tot di velluto nero e le soprelli...
Io le cerco nere..., perché quelle che ho io sono stinte e accanto al resto fanno veramente schifo. E purtroppo mi sa che stavolta non posso rimediare con la vernice... Bisognerà che compri un tot di velluto nero e le soprelli...
Moro, se vuoi posso chiedere al Rapresentante della "Generali" se hanno un po' di velluto nero da darti!!! Sai com'e'... loro ne usano molto!!!