Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 105

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 20:42:59  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Un sentito grazie...
Torna all'inizio della Pagina

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 09:43:15  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Bellissima la foto del Bebo con l'accento Liornese!!!

E comunque parole sante, o' Morò la devi fa finita di tormentà vella povera macchina o deh!!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 10:12:18  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
No, non è proprio livornese, essendo Bebo aretino. Mi sono mantenuto su un toscano generico...
P.S. Frek, ma hai visto che progetti ambiziosi che ho in cantiere?
Ieri ho dato la prima mano al cruscotto e alla consolle. Domani completo l'opera e sottoporrò al vostro insindacabile giudizio l'esito.

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 10:17:11  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
E comunque adesso, dopo circa un anno di lavori, lavoretti, ricondizionature e aggiustmenti vari, comincio a non poterne più nemmeno io. Meno male che adesso è davvero tutto chiaro nella mia capoccia.
Il piano completo prevede:
a) verniciatura con blu-nero opaco del cruscotto, consolle, pannelli della portiera e sedili
b) sostituzione della moquette (colore blu molto scuro).
c) sanatura del sottoporta esterno e sottoparaurti posteriori con riverniciatura (AR 243).

Poi, finalmente, potrò cominciare a godermelo un pochetto in santa pace...
A questo punto, spero prima di Ferragosto.

Modificato da - moroclass in data 26/07/2007 10:18:23

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 15:13:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Poi sistemi lo sterzo ?

Immagine:

4,35 KB

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 15:24:03  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

No, non è proprio livornese, essendo Bebo aretino. Mi sono mantenuto su un toscano generico...

Aretino? I'cche ttu vvoi? Ni ccaso si tende più a nord...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 15:31:48  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Aretino? I'cche ttu vvoi? Ni ccaso si tende più a nord...

Ecco, vedi...Non mi volevo sbilanciare, anche perchè sinceramente l'aretino non lo conosco molto. Mi ricordo che ha una caratteristica tipica nella calata, ma è irriproducibile tramite scritto.

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 15:36:12  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Poi sistemi lo sterzo ?

Sì, senz'altro...Per la verità, dovrei risolvere anche quella questione del rumore che sento quando lascio la frizione. E' uno sferragliamento di cui si parlò una volta, perchè lo faceva anche ad altri. Non so se si tratta di una parte della frizione, comunque, niente di così grave, perchè è da un anno (parecchi km...) che è rimasto tale e quale.
Poi ci sarebbe anche una vibrazione all'albero di trasmissione (anche quella veniale, ma comincia a scocciarmi...).

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 18:00:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Riprendo da qua:

Pensavo sarebbe carino comunque vedere qualche foto dell'esterno, anche se non ancora sistemato.
Poi si potrebbe comparare una volta finito il tutto. Che ne pensi?

Immagine:

4,35 KB

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 18:01:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Citazione:
Poi sistemi lo sterzo ?

Sì, senz'altro...Per la verità, dovrei risolvere anche quella questione del rumore che sento quando lascio la frizione. E' uno sferragliamento di cui si parlò una volta, perchè lo faceva anche ad altri. Non so se si tratta di una parte della frizione, comunque, niente di così grave, perchè è da un anno (parecchi km...) che è rimasto tale e quale.
Poi ci sarebbe anche una vibrazione all'albero di trasmissione (anche quella veniale, ma comincia a scocciarmi...).

È come la mia, anzi, come tutte quante.
Vuole essere al centro dell'attenzione e desidera cure amorevoli.

Immagine:

4,35 KB

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 08:36:31  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Pensavo sarebbe carino comunque vedere qualche foto dell'esterno

Ok, provvederò...

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 08:59:06  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
È come la mia

Che problemi ha esattamente...?

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 10:21:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Niente di grave, semplice manutenzione. Per esempio domenica sera, tornando da Montreux, ho iniziato a sentire una vibrazione sotto l'auto in rilascio attorno ai 2000 g/m.
Lunedì sono andato dal meccanico per controllare.
Non era niente di grave, si era solamente allentato il dado che regge una piattina (non so come si chiama esattamente) sotto lo scarico.
Ne ho approfittato per far cambiare olio, filtro e controllo livelli.
Visto che nei prossimi 15 giorni le toccherà fare un pò di km.

Immagine:

4,35 KB

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 10:23:20  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Visto che nei prossimi 15 giorni le toccherà fare un pò di km

Vai in vacanza...?

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 10:26:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Stasera alle 17 (spero) stacco fino al 13.

Immagine:

4,35 KB
Pagina: di 105 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000