Parto domenica (29.07) per Poschiavo. Li di pc nemmeno l'ombra, anche perchè nella cascina non c'è nemmeno la corrente. Torno a casa il 2.08, quindo mi collego. Il 3.08 vado in Vallese, mi sto facendo un regalo, poi racconterò. Sono stra-felice e se tutto andrà bene la "famiglia" si ingrandirà. Il 4.08 parto ancora e vado qualche giorno a ..., non credo sia molto distante da dove abiti. Racconterò anche questo al ritorno. Il 13.08 sarò nuovamente al lavoro.
Visti i tempi ristretti, posso farti avere un'idea degli esterni con alcune immagini già postate nel mio topic. Una fa vedere il duetto con ancora l'obbrobrio dei poggiatesta fasciati in sky bianco...
Immagine: 80,54 KB
Un'altra si riferisce al musetto, coi paraurti appena riverniciati.
Immagine: 72,52 KB
E questo è un particolare del posteriore, dopo aver riverniciato le lamiere circostanti la targa.
Immagine: 44,46 KB
Questo, infine, è un dettaglio concernente lo stemma adesivo tridimensionale che ho piazzato sul cofano posteriore
Immagine: 58,29 KB
Come dicevo, però, per foto più recenti, preferisco attendere la conclusione del cantieretto.
no no dai ognuno personalizza la sua auto come vuole scherziamo io sinceramente tranne che in piccolissimi rari particolari, ho sempre lasciato sia le auto che le moto fedeli all'originale
Citazione:Sbaglio o hai tolto anche tu il fascione come ha fatto Spiderman?
Purtroppo l'ho già trovata così...A me piace lo spoiler posteriore, anche, se, col tempo ho imparato ad apprezzare la visuale della coda semplice. Però, come notò acutamente Spiderman, sulla mia si sono limitati a toglierlo, senza fare il lavoro di allungamento della lamiera del cofano, che ha fatto Spider sulla sua (o che hanno fatto, non mi ricordo...). Infatti, se guardi bene, sulla mia adesso ci sono le luci che sporgono oltre il livello del cofano posteriore e tutta la coda assomiglia alla brutta copia di quella di un IV° serie. Ho provato anche a cercare uno spoiler da ripiazzare ma per il momento non ho trovato nulla. Comunque, ho in programma di sistemare anche questa situazione.
Ti deve scappare! Infatti, è grazie a tutte le critiche fin qui ricevute che ho potuto raddrizzare il tiro, almeno rispetto ai primi scellerati interventi...
Ti deve scappare! Infatti, è grazie a tutte le critiche fin qui ricevute che ho potuto raddrizzare il tiro, almeno rispetto ai primi scellerati interventi...
va bè dai l'importante è non esagerare e anche se vorrai un domani omologarla ASI con una piccola spesa ne potrai ripristinare l'originalità