Parto domenica (29.07) per Poschiavo. Li di pc nemmeno l'ombra, anche perchè nella cascina non c'è nemmeno la corrente. Torno a casa il 2.08, quindo mi collego. Il 3.08 vado in Vallese, mi sto facendo un regalo, poi racconterò. Sono stra-felice e se tutto andrà bene la "famiglia" si ingrandirà. Il 4.08 parto ancora e vado qualche giorno a ..., non credo sia molto distante da dove abiti. Racconterò anche questo al ritorno. Il 13.08 sarò nuovamente al lavoro.
....bravo, bravo,....fai sempre quello che vuoi, senza informare gli amici....bell'amico che sei,se il regalo che ti sei fatto inizia per G e ficisce con T ti faccio un c......come una padella !!!!
Parto domenica (29.07) per Poschiavo. Li di pc nemmeno l'ombra, anche perchè nella cascina non c'è nemmeno la corrente. Torno a casa il 2.08, quindo mi collego. Il 3.08 vado in Vallese, mi sto facendo un regalo, poi racconterò. Sono stra-felice e se tutto andrà bene la "famiglia" si ingrandirà. Il 4.08 parto ancora e vado qualche giorno a ..., non credo sia molto distante da dove abiti. Racconterò anche questo al ritorno. Il 13.08 sarò nuovamente al lavoro.
....bravo, bravo,....fai sempre quello che vuoi, senza informare gli amici....bell'amico che sei,se il regalo che ti sei fatto inizia per G e ficisce con T ti faccio un c......come una padella !!!!
Non inizia con G, ma è una parente molto stretta. Non ho detto nulla perchè non è ancora in garage. Dopo le ferie vado a ritirarla.
Per la G passo a prenderti alle 19 e andiamo a vedere anche quella. Anche se credo non se ne farà nulla come al solito.
Moro non spaventarti per i modi un pochino "burberi" di Marco58. È il suo modo di fare. In realtà è talmente dolce che a volte mi tocca farmi un'iniezione di insulina per abbassare gli zuccheri.
Immagine: 4,35 KB
Modificato da - 2pipes in data 27/07/2007 15:53:07
Citazione:Sbaglio o hai tolto anche tu il fascione come ha fatto Spiderman?
Purtroppo l'ho già trovata così...A me piace lo spoiler posteriore, anche, se, col tempo ho imparato ad apprezzare la visuale della coda semplice. Però, come notò acutamente Spiderman, sulla mia si sono limitati a toglierlo, senza fare il lavoro di allungamento della lamiera del cofano, che ha fatto Spider sulla sua (o che hanno fatto, non mi ricordo...).
No, ma io chiedevo perché a me sinceramente così non piace moltissimo...Infatti, io, forse, la modifica, almeno così, solo parziale, non l'avrei fatta...
2pipes, è una cosa che ho in programma di fare, ovviamente dopo tutte le altre opere relative agli interni e agli esterni (sottoporta e spoiler anteriore). Me la lascio da ultimo perché si tratta di un lavorone, soprattutto perché non sono assolutamente ammesse broccionate. Credo sarà inevitabile il carrozziere. Oppure, se trovo un gommoncino da rimetterci, chissà... Andiamo per ordine...
Se cerchi la gomma la trovi facilmente in www.alfa-parts.de A proposito dai tedeschi si trova proprio tutto e anche di più e non solo per i duetti, anche per GT ecc...