Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 105

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 16:12:32  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ciao, Bolide...!
Complimenti per la bella idea avuta.
Anche tu sempre in movimento, eh...?
Senti, da quello che leggo hai la possibilità di fare anche i lavori di cucitura...!

A presto per gli aggiornamenti e le foto, ok?
Torna all'inizio della Pagina

Il Bolide
Utente Attivo

Emilia Romagna

549 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 16:25:41  Mostra Profilo Invia a Il Bolide un Messaggio Privato
Beh insomma... la cucitura la farei con la macchina di mia madre, ma dato che non sono certamente un fenomeno preferisco cercare strade alternative

Appena ho qualcosa da fare vedere non mancherò di mettere qualche foto

IV Serie 1.6 del'92
Rossa e Semi-Smarmittata

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 16:37:23  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Te l'ho detto Moro che era una genialata, alla Bolide!

Senti Morò se vuoi di quegli stemmini lucidi, vai in concessionaria e ne prendi uno di una 45 o di una 55, costa una micca, poi con il Phon stacchi dalla parte dorata il logo puro e semplice, a questo punto ottieni un perfetto stemmino lucido e bello per tuo Hellebore!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 16:50:24  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Lo stemmino, però, è protetto da una superficie trasparente in plastica. Quindi, credo sia meglio se applico l'adesivo direttamente sul cerchietto.
In un emporio di ricambi auto, dove presi il telone copriauto e anche dei listelli in plastica cromata per la maniglia della porta, notai che avevano uno stemmino adesivo, più piccolo di quelli usuali (come quello che presi da Frank, per capirsi...).
Io credo che ci siamo come dimensioni.
Comunque, semmai sento anche in concessionaria, ma, sai, qui, semo a Cecina non nella florida e fornita Emilia Romagna...

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 16:53:12  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:

Senti un pò, Frek, ma Bolide sul vostro Forum "Codatronca" viene "massacrato" anche lui per le sue trovate personalizzanti oppure c'è maggiore comprensione...?

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 16:57:45  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Assolutamente no!

Perchè dovrebbe è un genio!!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 16:59:42  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Ma dai che nemmeno te sei massacrato! Alla fine scherzano!

A me mi massacrano molto di più...come moderatore di la mi sono fatto un nomea non indifferente, c'è perfino chi propone l'omicidio!
Ma io sono un forumista di lungo corso, ho una "coppa" sotto i piedi notevole!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 17:05:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da spiderfrek

A me mi massacrano molto di più...come moderatore di la mi sono fatto un nomea non indifferente, c'è perfino chi propone l'omicidio!

Pena di morte, Frek, solo quella ...

Loud pipes save lifes

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 17:08:21  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Datemela per iniezione letale, almeno non sento alcun dolore...poi spargete le mie ceneri dopo aver bruciato, me e quel cessone del mio ragno e la mia vecchia fuligginosa, dalle alpi all'appenino Tosco emiliano!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 18:42:48  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Frek Talebano di un Alfista

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 19:25:39  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 20:41:11  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
e la mia vecchia fuligginosa

...?

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 20:43:49  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Si Moro la mia vecchia 156 Jtd.....che io affetttuosamente chiamo...la Fuligginosa!!!

P.S. Sono a Modena nel laboratorio ciappini del Bolide....

Ti saluta.....

Se mi passi via Pm il tuo tel ti chiamiamo!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 22:48:30  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Citazione:

Senti un pò, Frek, ma Bolide sul vostro Forum "Codatronca" viene "massacrato" anche lui per le sue trovate personalizzanti oppure c'è maggiore comprensione...?

Moro,nun ce prova'il Bolide in confronto a te e' un TABUCCHI.

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 22:57:25  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Atmosfera incredibile, qui a Cittanova (MO)... Duetti posteggiati fuori, il Bolide, dopo aver fatto un paio di piccoli ciappini ha preso la chitarra, e mentre sto postando, suona un motivetto Rock di altri tempi che mi fa pensare ai vecchi Road Movies sottolineo, di altri tempi....e penso al viaggio di ritorno a Bazzano, scapottato, mi immedesimerò nelle inquadrature larghe sulle montagne della Monument Valley americana, e la sensazione di evasione sarà totale....

Non avete idea di quanto sia bravo sto sayano che tutti conoscete come smontatore di macchine, ora canta e suona mentre scrivo e mi sta veramente facendo evadere....

So gia che la mia fantasia cesserà la sua evasione quando il Ponte sul Panaro a SPilmberto mi farà capire di non essere nella monument valley, ma in emilia, tra modena e bologna, tra la via emilia e il west, quel west di provincia dove scorrazziamo con i nostri duetti, che si non saranno delle Ferrari, ma per noi sono ben meglio....credetemi, amici una serata in compagnia di questo ragazzo che sta ancora suonando e non sa cosa scrivo vale 100-1000 films è una pura e vera evasione, sto toccando il cielo e credetemi non abbiamo bevuto alcoolici, abbiamo mangiato un gelato e fumato una paio delle sue ottime sigarettine di solo e sottolineo solo tabacco!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Pagina: di 105 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000