Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 105

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 23:10:51  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Bei momenti,magistralmente descritti
Torna all'inizio della Pagina

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 23:12:29  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Ma cosa hai il pc appresso?

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 23:16:30  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
E la forza del Bolide che sta suonando altri dei suoi splendidi pezzi, il repertorio lento del Bolide, è mondiale, roba che mi fa sprofondare nel Retrò...poi del resto io sono un figlio degli anni 70....la musica del Bolide è un rock lento, un po' con quello stile heavy metal lento che è davvero stupenda....

Immagino il mio rientro scapottato, quei 25 e rotti Kms che mi separano da Modena, li percorrerò immedesimandomi nei suoni che spesso facevano colonna a film come The Vanishing Point o Thelma & Louise...come descrivevo prima, le colline della rocca di Bazzano, non saranno le montagne del monument valley, o del grand canyon del colorado....ma se nonn altro, a bordo di un ragno scapucciato si può viaggiare lontanissimo anche solo con la fantasia, questo è quanto i nostri amati Kankeri di macchinette ci possono offrire...e non è poco, a volte non occorre una ferrari o una porsche....basta un vecchio duino skankerato per essere in paradiso e toccare il cielo stellato con la punta dell'indice...

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 23:17:13  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Ma cosa hai il pc appresso?

E' il pc del bolide, sono in garae con lui a modena e lui sta suonando!

io intanto evado mentalmente!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 23:24:45  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Salutami il Tabucchi

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 08:28:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da spiderfrek

Datemela per iniezione letale, almeno non sento alcun dolore...poi spargete le mie ceneri dopo aver bruciato, me e quel cessone del mio ragno e la mia vecchia fuligginosa, dalle alpi all'appenino Tosco emiliano!

Pensavamo di seppellirti insieme al tuo spider ... rigorosamente scappottato

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 08:33:14  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Moro,nun ce prova'il Bolide in confronto a te e' un TABUCCHI.

Io, infatti, ho solo da imparare da un artista come lui...

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 08:34:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

sto toccando il cielo e credetemi non abbiamo bevuto alcoolici, abbiamo mangiato un gelato e fumato una paio delle sue ottime sigarettine di solo e sottolineo solo tabacco!!!

Permettimi di dubitare ...

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 08:36:21  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Se mi passi via Pm il tuo tel ti chiamiamo!!!

Frek, scusami, ho visto solo adesso questo tuo messaggio. Ieri sera sono entrato sul forum più veloce della luce, perchè alle 21 volevo vedere "Il Sorpasso" in tv.
Grazie davvero per il pensiero a te e al Bolide...!

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 08:41:09  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:

Datemela per iniezione letale, almeno non sento alcun dolore...poi spargete le mie ceneri dopo aver bruciato, me e quel cessone del mio ragno e la mia vecchia fuligginosa, dalle alpi all'appenino Tosco emiliano!

Pensavamo di seppellirti insieme al tuo spider ... rigorosamente scappottato

Beh vorrei la cremazione, sai, per lo sciacallaggio dei ricambi...invece così son sicuro che nulla finisce in mani altrui!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 08:42:05  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:

sto toccando il cielo e credetemi non abbiamo bevuto alcoolici, abbiamo mangiato un gelato e fumato una paio delle sue ottime sigarettine di solo e sottolineo solo tabacco!!!

Permettimi di dubitare ...

Se fumo roba diversa dalle sigarette, ma sono anni, dai tempi delle scuole che non lo faccio, non mi vergogno affatto a dirlo!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 08:42:49  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Citazione:
Se mi passi via Pm il tuo tel ti chiamiamo!!!

Frek, scusami, ho visto solo adesso questo tuo messaggio. Ieri sera sono entrato sul forum più veloce della luce, perchè alle 21 volevo vedere "Il Sorpasso" in tv.
Grazie davvero per il pensiero a te e al Bolide...!

Io quello l'ho registrato, film mitico!
Col Bolide sono sempre belle serate!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 08:53:00  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ieri proprio non ho resistito: è fantastico quel film e poi è stato girato dalle mie parti. La C. Spaak, ad un certo punto, nomina anche Cecina...!

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 09:25:39  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Io a Cecina ci passavo spesso, quando ero al mio vecchio lavoro, avevamo un ottimo cliente a Rosignano, e poi andavo a farmi un giretto a Cecina!

Si sta bene li, avete un bel mare!
Beati voi!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 09:43:52  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Beh, il mare è migliorato soltanto in questi ultimi 5 anni. Adesso abbiamo conquistato anche la Bandiera Blu. Le spiaggie, però, sono state drammaticamente erose nel corso dei decenni. Adesso, io credo che il bene più prezioso sia la pineta...

Pagina: di 105 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,97 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000