Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 105

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 17/03/2007 : 19:47:16  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Un giorno riusciremo a vederlo sto Van Gogh...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 15:28:45  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:

...l'opera o chi ha fatto l'opera?

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 12:49:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Citazione:

Tu facce vede' le foto, che poi ti risponderemo

Loud pipes save lifes

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 13:20:53  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:

Citazione:

Tu facce vede' le foto, che poi ti risponderemo

già
- chi ha fatto l'opera: abbiamo foto
- mancano le opere

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 13:41:28  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Mannaggia, ieri pomeriggio, ho rimontato le vitine con fori rifatti al trapanino, perché ho voluto rispettare esattamente le distanze, ho fatti i ritocchini di blu nelle parti nascoste e poi mi sono accorto che la digitale ce l'ha ancora mio fratello. Peccato perché era una splendida giornata di sole.
Vabbeh, a questo punto per le foto bisogna andare a domani pomeriggio, se il tempo sarà clemente.
Tralaltro, già che ci sono, stavo pensando di verniciare anche i sedili con quella vernice. E' chiaro che in questo caso il rischio si alza di brutto, perché quella sarebbe una superficie anche fin troppo sottoposta a sollecitazioni, non certo come nel caso dei pannelli o della consolle...
E poi c'è da considerare anche il fattore sudore, fra poco, con la bella stagione...
Insomma, io non ho ancora idea precisa delle potenzialità di resistenza di questa bella vernice, però, vi assicuro che la tentazione ce l'avrei. Così, avrei veramente un bel quadro d'insieme assolutamente uniforme degli interni.
Comunque, una cosa per volta. Il prossimo lavoro è la ripresa del cruscotto orizzontale e la riverniciatura con pistola. Poi sarà la volta della tanto sospirata moquette, che non ho assolutamente intenzione di lasciare com'è adesso, perché lì la verniciatura si è rivelata un flop. Vabbeh, anche perché ho finito per sovrapporre ben tre blu diversi, tralaltro di diversa natura chimica (...azz), tutto per sana inesperienza e anche una buona dose di smania da lavoro finito.
Adesso, non c'è scampo: o la cambio facendomela rifare dal tappezziere, quindi lavoro perfetto o guardo di procurarmi un pò di stoffa, tipo tappeto, e me la cavo da me. Basta che sia dello stesso identico colore blu.
Grazie dell'attenzione.

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 14:04:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

Tralaltro, già che ci sono, stavo pensando di verniciare anche i sedili con quella vernice.

Moro', vedo che la "malattia" sta peggiorando

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 14:10:38  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Beh, visti i risultati estetici e funzionali di questa vernice, direi che è l'entusiasmo di riportare tutto all'uniformità...Sennò risiamo daccapo col cercare e non trovare lo skai identico per farmi rivestire i sedili. Tanto anche i tappezzieri specializzati non se la possono procurare, ormai l'ho capito...perché, ammesso che esista ancora, fanno storie per prenderne solo così poca. La quantità in più che sarebbero costretti a ordinare non riuscirebbero a piazzarla tanto facilmente...
Boh, vedremo...
P.S. Mi è venuto in mente di provare a sentire anche l'Afra. Non si sa mai...

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 19:00:44  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Moro... perché non vieni alla MM? E ce la vediamo di persona? Oltre a farti un bel regalo?

Bebo - Socio DCI n. 590

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 21:13:12  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Beh, sarebbe carina come idea...
Voi andate al seguito della Corsa storica, rifacendo il percorso? Come funziona?

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 23:31:22  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Leggi un po' qua...

http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4574

Bebo - Socio DCI n. 590

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 09:30:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Moro... perché non vieni alla MM? E ce la vediamo di persona? Oltre a farti un bel regalo?

Dai Moro', vieni ... che ti porto tutte le mie bombolette vecchie che ancora mi girano in cantina

Loud pipes save lifes

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 07:28:32  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Tentatore... sei fai così viene di sicuro...

Bebo - Socio DCI n. 590

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 21:50:53  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Il vostro invito lo accetto volentieri. Riguardo alla MM, ho visto che si tratta di un programmone da svolgere in più giorni, con pernottamenti in varie località, etc.
Cercherò di liberarmi ma la vedo dura...
Tanto più che adesso, essendo Co.Co.Co., non ho nemmeno le ferie...

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 08:46:08  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Signori, sono finalmente in grado, come promesso, di farvi vedere il lavoro finito degli sportelli. Come potete vedere, sono stati rivestiti in skai, compreso le modanature superiori e inferiori e verniciati con blu-nero e nero lucidi.

Immagine:

71,64 KB

P.S. Vi posso assicurare che si tratta del risultato definitivo.

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 10:17:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

P.S. Vi posso assicurare che si tratta del risultato definitivo.

Questo ci rassicura ... forse
Per il resto, quel pannello è così lucido che mi so' quasi abbronzato

Loud pipes save lifes
Pagina: di 105 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000