Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 105

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 09:44:41  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Insomma, il Bolide che ti ha detto del lavoro agli interni...?
Torna all'inizio della Pagina

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 10:18:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Moro non ci aggiorni con qualche foto?

Immagine:

4,35 KB

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 10:36:59  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Sì, certo...Solo che adesso ci sono delle cosette che vorrei sistemare. E' venuto fuori, ad. es., che la carta effetto cromo sui cerchietti di plastica dei manometri sembra non reggere un granché. La cosa non mi sorprende affatto, anche perchè la superficie su cui è stata applicata è troppo piccola e soprattutto non è perfettamente levigata...
Adesso o tolgo tutto e ripristino la vecchia situazione (come sarei tentato di fare), oppure trovo un'altra soluzione)
Poi c'è anche la mascherina delle spie, sulla consolle, che manca ancora dei simboli...
Devo fare, inoltre, tre piccolissimi ritocchini di vernice blu, da fare con carta da carrozziere e pennellino, su una parte di cruscotto, lato passeggero (la parte interessata è il profilo sopra il cassettino e si tratta di colmare delle piccolissime scanalature createsi con l'asciugatura...).
Insomma, ho ancora qualche piccolo scrupoletto di rifiniture.
Però, vabbeh, se non vi scandalizzate, posso intanto procedere a fare qualche scorcio panoramico...

Modificato da - moroclass in data 28/08/2007 10:38:17

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 11:00:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Vai con gli scorci panoramici

Loud pipes save lifes

Il Bolide
Utente Attivo

Emilia Romagna

549 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 11:03:21  Mostra Profilo Invia a Il Bolide un Messaggio Privato
Il fede lo sa il lavoretto che devo fare...oggi finalmente mi hanno piegato la base della copertura del cruscotto...adesso la devo tagliare, facendo qualche piccola modifica e dopo la rivesto

IV Serie 1.6 del'92
Rossa e Semi-Smarmittata

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 11:17:05  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
oggi finalmente mi hanno piegato la base della copertura del cruscotto...adesso la devo tagliare

A me qui, caro Bolide, non avrebbero nemmeno fatto finire il discorso...

Oh, mi hanno raccontato dei tuoi trascorsi da grande artista delle soavi armonie...C'è il Frek che ci ha finito la sua fornitura..., sì, cioè, quella di gelati e sigarette...
Tienici aggiornati, ok?

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 11:53:03  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Il Bolide è un artista, vero, un po' per questo motivo:

Qui potete ascoltare solo alcuni dei suoi pezzi:

http://www.myspace.com/federicopasquini

poi è un artista per i lavoretti che fa...io posso dire poi in molti lavori di meccanica di averlo aiutato!

Poi per le sue superbe sigarette, fatte con il tabacco buono!
di solito nel garage bazzanese, si lavorava, si beveva la mia Birra croata (Karolovacko o Lasko Zlatorog) e si fumavano le sue sigarette eccellenti!!!

Niente robacce aggiuntive statene certi!
Spere si rifaccia eh Fede, ho comprato una fornitura di Birre, che non puoi perderti!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 12:36:45  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Il Bolide è un artista, vero, un po' per questo motivo:

Qui potete ascoltare solo alcuni dei suoi pezzi:

http://www.myspace.com/federicopasquini

poi è un artista per i lavoretti che fa...io posso dire poi in molti lavori di meccanica di averlo aiutato!

Poi per le sue superbe sigarette, fatte con il tabacco buono!
di solito nel garage bazzanese, si lavorava, si beveva la mia Birra croata (Karolovacko o Lasko Zlatorog) e si fumavano le sue sigarette eccellenti!!!

Niente robacce aggiuntive statene certi!
Spere si rifaccia eh Fede, ho comprato una fornitura di Birre, che non puoi perderti!

Immagine:

12,85 KB

Se non è un messaggio in codice questo..., valutate voi...

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 13:10:43  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ragazzi, dopo una settimana di piacevole tregua, oggi ricominciano le danze...Ovviamente mi riferisco ai lavori di uniformazione cromatica.
Ho ordinato un tot di vernice sfusa (il colore chevvelodicoaffà...?) e entro questa settimana (almeno si spera) si guarda di dà 'na botta anche ai sedili...
oioiaaa..., solo al pensiero di fà di nuovo le usuali faticacce mi sento manca'...

Via, giù forza e coraggio...

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 13:31:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Ho ordinato un tot di vernice sfusa (il colore chevvelodicoaffà...?) e entro questa settimana (almeno si spera) si guarda di dà 'na botta anche ai sedili...

Perchè? Perchè? Perchè?

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 14:02:18  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Vabbeh, dai, ma quei sedili lucidi nun se possono vede'...
Io ve lo dicevo: guardate che sembrerà di averci spalmato il grasso di foca, non sono normali per gli interni di una macchina, etc.
Ma voi niente...!
De coccio siete...

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 14:05:00  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato

Immagine:

84,1 KB

Ma come si fa, dai...

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 14:30:33  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Mamma mia Morò, quello che è grave è che li avevi fatti così te????

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 14:54:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Aspetta che metto gli occhiali da sole per via dei riflessi
Non so voi, ma a me ricorda una di quelle tutine fetish in latex

Loud pipes save lifes

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 16:42:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Ma erano a bagno nell'olio?

Immagine:

4,35 KB
Pagina: di 105 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,39 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000