Sì, certo...Solo che adesso ci sono delle cosette che vorrei sistemare. E' venuto fuori, ad. es., che la carta effetto cromo sui cerchietti di plastica dei manometri sembra non reggere un granché. La cosa non mi sorprende affatto, anche perchè la superficie su cui è stata applicata è troppo piccola e soprattutto non è perfettamente levigata... Adesso o tolgo tutto e ripristino la vecchia situazione (come sarei tentato di fare), oppure trovo un'altra soluzione) Poi c'è anche la mascherina delle spie, sulla consolle, che manca ancora dei simboli... Devo fare, inoltre, tre piccolissimi ritocchini di vernice blu, da fare con carta da carrozziere e pennellino, su una parte di cruscotto, lato passeggero (la parte interessata è il profilo sopra il cassettino e si tratta di colmare delle piccolissime scanalature createsi con l'asciugatura...). Insomma, ho ancora qualche piccolo scrupoletto di rifiniture. Però, vabbeh, se non vi scandalizzate, posso intanto procedere a fare qualche scorcio panoramico...
Modificato da - moroclass in data 28/08/2007 10:38:17
Il fede lo sa il lavoretto che devo fare...oggi finalmente mi hanno piegato la base della copertura del cruscotto...adesso la devo tagliare, facendo qualche piccola modifica e dopo la rivesto
Citazione:oggi finalmente mi hanno piegato la base della copertura del cruscotto...adesso la devo tagliare
A me qui, caro Bolide, non avrebbero nemmeno fatto finire il discorso...
Oh, mi hanno raccontato dei tuoi trascorsi da grande artista delle soavi armonie...C'è il Frek che ci ha finito la sua fornitura..., sì, cioè, quella di gelati e sigarette... Tienici aggiornati, ok?
poi è un artista per i lavoretti che fa...io posso dire poi in molti lavori di meccanica di averlo aiutato!
Poi per le sue superbe sigarette, fatte con il tabacco buono! di solito nel garage bazzanese, si lavorava, si beveva la mia Birra croata (Karolovacko o Lasko Zlatorog) e si fumavano le sue sigarette eccellenti!!!
Niente robacce aggiuntive statene certi! Spere si rifaccia eh Fede, ho comprato una fornitura di Birre, che non puoi perderti!
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
poi è un artista per i lavoretti che fa...io posso dire poi in molti lavori di meccanica di averlo aiutato!
Poi per le sue superbe sigarette, fatte con il tabacco buono! di solito nel garage bazzanese, si lavorava, si beveva la mia Birra croata (Karolovacko o Lasko Zlatorog) e si fumavano le sue sigarette eccellenti!!!
Niente robacce aggiuntive statene certi! Spere si rifaccia eh Fede, ho comprato una fornitura di Birre, che non puoi perderti!
Immagine: 12,85 KB
Se non è un messaggio in codice questo..., valutate voi...
Ragazzi, dopo una settimana di piacevole tregua, oggi ricominciano le danze...Ovviamente mi riferisco ai lavori di uniformazione cromatica. Ho ordinato un tot di vernice sfusa (il colore chevvelodicoaffà...?) e entro questa settimana (almeno si spera) si guarda di dà 'na botta anche ai sedili... oioiaaa..., solo al pensiero di fà di nuovo le usuali faticacce mi sento manca'... Via, giù forza e coraggio...
Ho ordinato un tot di vernice sfusa (il colore chevvelodicoaffà...?) e entro questa settimana (almeno si spera) si guarda di dà 'na botta anche ai sedili...
Vabbeh, dai, ma quei sedili lucidi nun se possono vede'... Io ve lo dicevo: guardate che sembrerà di averci spalmato il grasso di foca, non sono normali per gli interni di una macchina, etc. Ma voi niente...! De coccio siete...