Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 105

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 17:08:38  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
No verniciati con apposita vernice blu!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 22:07:34  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
No, vabbeh, tecnicamente parlando, il difetto fu nell'aver dato solo un sottile strato, giusto per far loro cambiare colore, non calcolando che in questo modo i cristalli di lucentezza si sarebbero sparsi in modo scomposto ed evidente.
Occorreva, semmai, verniciare con uno strato più denso, come feci per i pannelli delle porte e sortire l'effetto di laccatura uniforme, che avrebbe equamente distribuito su tutta la superficie la lucidità della vernice.
Però, non me la sentii, perchè essendo un esperimento (la verniciatura dello skai su superficie sottoposta a sollecitazioni), davo quasi per scontato che lo strato più denso avrebbe portato a sicure screpolature della laccatura.
Vabbeh, comunque, sia riconosco che così erano una vera ciofeca...

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 22:15:38  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ah, a beneficio di tutti coloro che non hanno seguito le vicende della mia..."lucida" testardaggine, preciso che il messaggio di prima, quello dove dico che mi hanno spinto ad optare per il lucido, è da intendersi una chiara professione di autoironia...

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 29/08/2007 : 09:11:39  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Sei un genio Moro!!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

Golf18
Utente Medio

Umbria

161 Messaggi

Inserito il - 29/08/2007 : 09:30:34  Mostra Profilo Invia a Golf18 un Messaggio Privato
Salve!

Forse è più corretto che inserisca qui anche io le foto dei lavori relativi all'interno!

Ecco i profili in legno rifatti come il volante!

Immagine:

67,18 KB

Saluti

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 29/08/2007 : 09:52:39  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Grazie, Golf...!
Bellissimo il restauro della modanatura in legno...?
Come hai proceduto...?
Hai fatto da te?

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 29/08/2007 : 09:54:27  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Bello, molto bello!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 29/08/2007 : 09:54:38  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Sei un genio Moro!!!!

In accezione piolesca, ovviamente...

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 29/08/2007 : 09:59:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Vabbeh, comunque, sia riconosco che così erano una vera ciofeca...

Era un esperimento. Sbagliando s'impara.

Immagine:

4,35 KB

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 29/08/2007 : 09:59:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Golf18

Salve!

Forse è più corretto che inserisca qui anche io le foto dei lavori relativi all'interno!

Ecco i profili in legno rifatti come il volante!

Immagine:

67,18 KB

Saluti

Veramente molto bello. Complimenti.

Immagine:

4,35 KB

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 29/08/2007 : 10:05:24  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Era un esperimento

Sì, infatti...!
Io se certe prove non le faccio, non posso archiviarle nella mia mente...
Se penso che è da un anno che armeggio con gli interni a volte mi sorprendo anch'io (son passato dal nero, doppio colore, il bianco, il blu lucido, poi opaco, modanature in un modo, poi in un altro, lì acciaio, là carta cromata, etc....), ma rifarei tutto quello che ho fatto, perchè soltanto adesso sono veramente certissimo di come li voglio...!
E sono in pace con me stesso...

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 29/08/2007 : 10:27:29  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Dai Moro, ora facci vedere come li vuoi davvero!!!!

Dacci qualche anticipazione!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

Il Bolide
Utente Attivo

Emilia Romagna

549 Messaggi

Inserito il - 29/08/2007 : 10:53:32  Mostra Profilo Invia a Il Bolide un Messaggio Privato
Bravo Moro anche io sono dalla tua parte
...sicuramente avrei lasciato stare i sedili perchè avrei temuto troppo la precarietà dell'intervento, però più o meno anche io ho fatto molte modifiche allo scopo di personalizzarmi il bolide a mio gusto

IV Serie 1.6 del'92
Rossa e Semi-Smarmittata

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 29/08/2007 : 11:19:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Citazione:
Era un esperimento

Sì, infatti...!
Io se certe prove non le faccio, non posso archiviarle nella mia mente...
Se penso che è da un anno che armeggio con gli interni a volte mi sorprendo anch'io (son passato dal nero, doppio colore, il bianco, il blu lucido, poi opaco, modanature in un modo, poi in un altro, lì acciaio, là carta cromata, etc....), ma rifarei tutto quello che ho fatto, perchè soltanto adesso sono veramente certissimo di come li voglio...!
E sono in pace con me stesso...

Prima o poi scoprirai il .... Giallo.

Immagine:

4,35 KB

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 29/08/2007 : 11:43:36  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Infatti Fede, atai gia pensando a nuove personalizzazioni!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Pagina: di 105 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 3,8 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000