Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 105

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 11:15:22  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Accidenti vengono bene davvero!!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 11:29:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Aspetto di vederli dal vivo

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 11:36:25  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Che prodotto è quello che hai usato?

Le uniche specifiche che ho sono che si tratta di una vernice a base vinilica, creata per le superficie plastiche notoriamente ostiche, tipo PVC e simili e il codice (RAL 5004 (blu-nero), 29158).
Io ne ho apprezzato le grandi doti di elasticità e compattezza.
Pensate che, per toglierla dai pannelli laterali della consolle, quelli in plastica dura, dopo aver dato una prima mano con la bomboletta (avevo sbagliato procedimento), mi ci vollero ben due ore e olio di gomito con diluente e panno...!
Si attacca come una mignatta, anche dopo mezz'ora...

Modificato da - moroclass in data 30/08/2007 11:37:28

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 12:03:57  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Accidenti!!! COmunque il risultato è ottimo!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 12:14:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Grazie, ma i complimenti li giro a questa vernice e a chi l'ha inventata...!

D'accordo, ma hai una bella manina per la tinteggiatura.

Immagine:

4,35 KB

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 12:28:57  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
No, dai, si potrebbe fare molto meglio...Diciamo che mi accontento.
Ho cominciato da pochissimo ad usare la pistola (ed è un ferro vecchio...), e ho fatto solo qualche esperimento agendo sulle variabili (pressione, diluizione, apertura volume e raggio di spruzzo...).
Ho cercato di carpire i segreti del mestiere, ma fanno tutti i misteriosi...!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 12:32:27  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Se vedi nel dettaglio, qualche difettuccio si vede...

Immagine:

45,78 KB

Però, dai, chiss...
In fondo, son sedili, mica cruscotto o altro...!

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 13:04:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Si vede, ma non volevamo fare i pignoli

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 13:14:17  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ah, ovviamente la guida per le cinture non è blu, eh...L'ho coperto con carta da carrozziere...

Golf18
Utente Medio

Umbria

161 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 13:16:04  Mostra Profilo Invia a Golf18 un Messaggio Privato
Salve a tutti!!!

Nel sostituire le guarnizioni battuta porte ho provveduto anche a riverniciare le due piccole cornicette che bloccano guarnizione e moquette sul montante

Immagine:

79,17 KB

PS la sostituzione della moquette è rinviata al momento dei lavori pesanti sulla carrozzeria!!

Golf18
Utente Medio

Umbria

161 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 13:17:26  Mostra Profilo Invia a Golf18 un Messaggio Privato
PS le casse della radio che si vedono non fanno certo una bella impressione!! Chi mi dice quale modello sarebbe meglio?

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 13:21:17  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Io, su quelle cornicine ho messo della carta adesiva effetto cromo...
Per quanto riguarda le casse, le trovo carine rotonde. Io le ho nella stessa posizione (vabbeh, solo un pò più alte), e sono quadrate.
Anche tu sei nelle condizioni di cambiare moquette, dunque...?
Complimenti per la visione aperta a soluzioni fai da te. Fai degli ottimi lavori...!

P.S. A proposito, per la verniciatura cosa hai usato? Come hai proceduto?

Modificato da - moroclass in data 30/08/2007 13:22:47

Il Bolide
Utente Attivo

Emilia Romagna

549 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 13:32:10  Mostra Profilo Invia a Il Bolide un Messaggio Privato
Bravo rispetto a prima non c'è paragone

IV Serie 1.6 del'92
Rossa e Semi-Smarmittata

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 13:37:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Golf18

Nel sostituire le guarnizioni battuta porte ho provveduto anche a riverniciare le due piccole cornicette che bloccano guarnizione e moquette sul montante

Moro' fa proseliti

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 13:39:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Anche tu sei nelle condizioni di cambiare moquette, dunque...?

Sì, ma lui forse per via dell'usura del tempo, mica perchè si è divertiti a farci sù gli esperimenti cromatici a suon di bombolette

Loud pipes save lifes
Pagina: di 105 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 3,91 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000