Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 105

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 13:44:41  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Eh, già, con la moquette ho fatto una bella cappellata, in effetti...
Ma, perchè sbagliai tonalità di blu e, quindi, sovrapposi troppe verniciature.
Se avessi individuato sin dall'inizio il tipo di blu giusto e usavo il sistema adottato da Cool per il suo cinquino, mi sa che mi tenevo quella che ho...
Invece, ho fatto un pastrocchio di sovrapposizioni...
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 13:45:15  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Bravo rispetto a prima non c'è paragone

Grazie, Maestro Bolide...!

Golf18
Utente Medio

Umbria

161 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 13:50:31  Mostra Profilo Invia a Golf18 un Messaggio Privato
Questi sono prodotti specifici per il ripristino delle tappezzerie:

N° 72 Vinyl & Carpet Spray Dyes
N. 72-02 Black - Nero N. 72-04 Tan - Marrone rossiccio N. 72-05 Brown - Marrone N. 72-06 Silver - Argento N. 72-07 Red - Rosso N. 72-08 Burgundy - Borgogna N. 72-10 Dark Blue - Blu scuro N. 72-11 Medium Blue - Blu medio N. 72-12 Light Blue - Blu chiaro N. 72-13 Light Grey Grigio chiaro N. 72-14 Charcoal Gray - Antracite N. 72-15 Dove Gray - Grigio gabbiano N. 72-16 Midnight Blue - Blu notte N. 72-17 Camel - Cammello N. 72-18 Saddle Tan - Marrone sella N. 72-19 Spanish Gold - Oro Spagnolo N. 72-20 Driftwood - Legno N. 72-21 Navajo - Navajo N. 72-22 Medium Gray - Grigio medio N. 72-23 Ash - Cenere N. 72-24 Sand Sabbia N. 72-25 Sahara - Sahara

Golf18
Utente Medio

Umbria

161 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 13:53:12  Mostra Profilo Invia a Golf18 un Messaggio Privato
...e questo è il protettivo per interni restaurati e buoni

N° 39 Stain Guard
Protettivo per tappeti, tappezzerie e tessuti. Formulato con una speciale miscela di polimeri e solventi per procurare massima protezione contro le macchie. Impermeabilizzante. Rispetta le attuali disposizioni di legge del codice californiano. Conforme alla normativa sui VOC
Formato: 473 ml (16 oz), 3785 ml (1 gal)

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 14:02:35  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Grazie, Golf...
Io, comunque, mi riferivo al tipo di vernice che hai usato e al metodo di preparazione.
Quando avrò cambiato la moquette, provvederò a procurarmi un bel prodotto, come quelli che hai elencato...perchè, sennò, risiamo d'accapo cone le macchie e il deterioramento...

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 14:40:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Golf18

PS le casse della radio che si vedono non fanno certo una bella impressione!! Chi mi dice quale modello sarebbe meglio?

Personalmente nella mia ho tolto l'esterno delle casse e quando ho rifatto la tappezzerie sono rimaste dietro.

Ci sono, ma non si vedono, stessa cosa per quelle posteriori.

Immagine:

4,35 KB

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 14:48:48  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Cioè, hai tolto i coperchi in plastica delle casse...?

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 16:03:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Esatto. Tutto quanto celato dalla moquette.

Immagine:

4,35 KB

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 16:15:14  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Si ma non ti tolgono rendimento alle casse????

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 16:16:37  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ah, capisco...
Io i coperchi delle casse, sinceramente non le trovo antiestetiche, specialmente se sono piazzate in modo che non deturpino una parte dell'abitacolo.

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 16:35:31  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
la ditta BELLINI di Perugia

La visiterei molto volentieri...

Golf18
Utente Medio

Umbria

161 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 17:00:47  Mostra Profilo Invia a Golf18 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 2pipes

Esatto. Tutto quanto celato dalla moquette.

In effetti vedendo la consistenza fisica della moquette.... non credo che possa passare molto!
Tu cosa hai notato nel suono?
Quando fanno cose simili a livello industriale le moquette o i rivestimenti in genere mantengono solo l'aspetto visivo esterno mentre il dietro è diverso, più fine.

Golf18
Utente Medio

Umbria

161 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 17:04:51  Mostra Profilo Invia a Golf18 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Grazie, Golf...
Io, comunque, mi riferivo al tipo di vernice che hai usato e al metodo di preparazione.
Quando avrò cambiato la moquette, provvederò a procurarmi un bel prodotto, come quelli che hai elencato...perchè, sennò, risiamo d'accapo cone le macchie e il deterioramento...

Questi prodotti che ti ho indicato li conosco ma non li ho ancora usati.

Se ti riferivi alla verniciatura delle mostrine di metallo quella è stata una cosa veramente semplice:
> carteggiatura fine
> soffiatura
> una passatina di liquido fosfatante per aumentare la resisitenza alla ruggine
> verniciatura a spruzzo con la classica bomboletta ( vernice acrilica ) !!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 17:08:29  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ma poi non è che senza coperchio si danneggi qualcosa...?
Magari si depositano strani residui sul transistor...

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 17:12:54  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Se ti riferivi alla verniciatura delle mostrine di metallo quella è stata una cosa veramente semplice:
> carteggiatura fine
> soffiatura
> una passatina di liquido fosfatante per aumentare la resisitenza alla ruggine
> verniciatura a spruzzo con la classica bomboletta ( vernice acrilica ) !!

Ah, bene...ti sento ferrato, complimenti!
Senti, ma come mai non hai dato anche un pò di fondo...?
Eppoi, trattandosi di acrilica, se dai una passata di trasparente la vernice si conserverà più a lungo e in condizioni migliori, perchè l'acrilica, al tatto (manate, spolverate, etc.), tende purtroppo a riopacizzarsi facilmente...
Pagina: di 105 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,55 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000