Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 105

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 11:46:49  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Belli davvero, oh Moro!!!

L'incollatura avverrà a colla spray....il bolide stasera, prenderà la pezza grande di sky e se tutto va secondo calcoli, passerà al garage bazzanese per ultimare il lavoro, mentre il mio ragno verrà trattato a mo' di beauty farm, per il prossimo imminente raduno di domenica prossima!!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 12:21:43  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ciao, Frek...!
A colla spray...?
Interessante
Ma cos'è, bostik e simili...?

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 12:24:13  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
passerà al garage bazzanese per ultimare il lavoro

E' uno spiderista fortunato...
E' anche attrezzato questo garage bazzanese...?

Modificato da - moroclass in data 03/09/2007 12:41:02

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 12:48:23  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
L'incollatura avverrà a colla spray....il bolide stasera, prenderà la pezza grande di sky e se tutto va secondo calcoli

Vai, Bolide, sei grande...!
Ma come mai devi rifare il rivestimento al cruscotto, era messo male o si tratta di una idea personalizzante...?

Il Bolide
Utente Attivo

Emilia Romagna

549 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 14:00:57  Mostra Profilo Invia a Il Bolide un Messaggio Privato
Ho diverse crepe che i miei occhi non sopportano più e allora ho deciso di coprirle mettendoci qualche novità. Avendo cmq una plancia nuova è un passaggio totalmente reversibile

Devo ammettere che però mi sta venendo la voglia di ritagliare tutta la copertura, tenendo solamente il profilo anteriore...in teoria dovrei fare molto prima ad incollare e potrei incollare iniziando dal vetro e verrebbe sicuramente migliore nella zona delle due buchette dell'aria. Non so bene ancora come fare, boh

IV Serie 1.6 del'92
Rossa e Semi-Smarmittata

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 14:10:01  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Il garage Bazzanese, se i muri potessero parlare ne ha visti di tutti i colori, abbiamo fatto di tutto nel garage bazzanese, dai sedili, al baule di Stefano QV, quando risistemammo i molloni di apertura, dal serbatoio a tanti altri bei lavoretti, e poi ci sono birre, divertimento e spariamo le nostra boiate, insomma, un bar con le auto e l'amicizia, divertimento e convivialità!

Che chiedere di più!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 14:46:40  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Devo ammettere che però mi sta venendo la voglia di ritagliare tutta la copertura, tenendo solamente il profilo anteriore...in teoria dovrei fare molto prima ad incollare e potrei incollare iniziando dal vetro e verrebbe sicuramente migliore nella zona delle due buchette dell'aria. Non so bene ancora come fare, boh

Da quello che capisco, non hai intenzione di smontare il cruscotto...?
Ma è un'impresa...!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 14:47:42  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Il garage Bazzanese, se i muri potessero parlare ne ha visti di tutti i colori, abbiamo fatto di tutto nel garage bazzanese, dai sedili, al baule di Stefano QV, quando risistemammo i molloni di apertura, dal serbatoio a tanti altri bei lavoretti, e poi ci sono birre, divertimento e spariamo le nostra boiate, insomma, un bar con le auto e l'amicizia, divertimento e convivialità!

Che chiedere di più!

Che orari fa un posticino così...?

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 15:11:55  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Di solito dalla sera alla tarda notte!!!

Ma per entrare occorrono determinati requisiti morali!!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 15:25:05  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Dai, davvero...? E' l'orario che preferisco...
Ce lo potessi avere io un posticino che mi permetta di lavorare dopo cena sul duino...!

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 15:40:25  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Mi spiace che sei lontanuccio, Accidentaccio...se no saresti gradito ospite del garage!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

Il Bolide
Utente Attivo

Emilia Romagna

549 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 16:51:08  Mostra Profilo Invia a Il Bolide un Messaggio Privato
Penso di smontare solo la strumentazione e le bocchette superiori. Tutto il resto lo lascio dov'è...al limite lo allento per far passare lo skay in eccesso verso il vetro eliminando(spero), qualche gniccolio che con l'hd salta fuori magicamente

IV Serie 1.6 del'92
Rossa e Semi-Smarmittata

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 16:58:09  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Capperi, Bolide, già è difficile rivestire con lo skai una superficie irregolare come il cruscotto, da smontato...!
Figuriamoci sul posto...
Questa è veramente un'occasione da appunti...!

Immagine:

2,28 KB

P.S. Anche Mauro M. è riuscito nell'impresa...

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 16:59:34  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
saresti gradito ospite del garage!

Immagine:

1,21 KB

Golf18
Utente Medio

Umbria

161 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 17:01:09  Mostra Profilo Invia a Golf18 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Ragazzi, a proposito dei sedili, di cui vi avevo fatto vedere un'immagine di come stavano venendo, devo constatare, con mio grande rammarico, che un bello strato denso, tale da sortire l'effetto visivo e tattile di una laccatura uniforme, non si può spruzzare, perchè lo skai, sottoposto alle sollecitazioni tipiche di un sedile tende a far screpolare la vernice...
Dunque, col secondo sedile, quello lato guidatore, ho dovuto adottare un'altra tecnica, rispetto alla verniciatura con pistola e compressore, cioè la vecchia maniera del pennello...
Ebbene sì...al contrario di ciò che temevo, però, trattandosi di skai rugato, l'esito non è stato negativo, anzi...!
Si tratta, ovviamente di diluire molto, ma molto di più la vernice e poi stendere una sola mano di vernice tirando molto.
Insomma, tagliando corto, questo è il risultato:

Immagine:

80,5 KB

COMPLIMENTI!!!!!
Pagina: di 105 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000