Ok, Moro, allora aspetta che trovo le perle migliori del garage, Fede, che dici gliele faccio vedere al moro le perle migliori del Garage Bazzanese, Nonantolano e allegra compagnia????
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Citazione:Ok, Moro, allora aspetta che trovo le perle migliori del garage, Fede, che dici gliele faccio vedere al moro le perle migliori del Garage Bazzanese, Nonantolano e allegra compagnia????
Splendida quell'Alfettona...! Anche la mia era così, a parte la cilindrata (1.6, anzichè 2.0). P.S. Mi sbaglio o la cappotta del duino aveva qualche problemuccio...?
L'alfettone Blu, è un 2000 Q.Oro, e la GRV rossa è un 2000....ora cerco altre perle, ma sfortuna molte foto sono andate perdute, peccato, ce n'erano di quelle che erano un mito...
Il duetto grigio si aveva la capote in crisi, ma ora ce l'ha perfetta, è stata sostituita, è il QV di Stefano QV, un amico duettista che si è trasferito in Germania, anche se di tanto in tanto si fa vedere nel forum!
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
A proposito dei lavori fatti dal Bolide allo sportello del Duino, sto cercando ancora di capire come ha fatto a fare la verniciatura a toppe... Di solito, in questi casi, cioè, quando si circoscrivono le parti da riverniciare, è inevitabile (almeno credevo) evidenziare uno scalino rispetto alle parti circostanti... Come ha fatto a risolvere questo problema?