Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 105

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 10:01:20  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Ma si vedeva che era stato verniciato...

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 10:10:56  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Sì, immagino che si vedesse la differenza, perchè è inevitabile...
Comunque, se fosse riuscito ad evitare l'effetto scalino sarebbe già un grande artista...
In quel caso, in effetti, converrebbe trovare il coraggio di riverniciare tutto lo sportello.

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 10:15:34  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Credo anche io!!!

In effetti prima del restauro integrale il bolide era un vero temerario e coraggioso, come quando fece i fari dietro rossi come la macchina!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 10:18:13  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
I fari rossi...?!?

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 10:21:47  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Si verniciò i fanali dietro di rosso, i suoi erano molto ingialliti!

Poi trovò i fanali che ha adesso, uno lo trovammo qui dalle mie parti e l'altro credo, se non ricordo male su Ebau bau micio micio!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 10:24:47  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Si verniciò i fanali dietro di rosso, i suoi erano molto ingialliti!

Ma immagino che la vernice riducesse di molto la luminosità...

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 10:35:00  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Nemmeno tantissimo, il guaio è che le frecce eran rosse!....

anche le luci di retromarcia!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 10:36:03  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Azz...
Tutto rosso aveva fatto...

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 11:15:24  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Come vi avevo accennato in uno dei precedenti post, ho dovuto togliere la carta adesiva effetto cromo dalle cornicine in plastica dei tre manometri, sulla consolle, perchè tendeva a staccarsi...
Visto, però, che l'effetto visivo adesso non è un granché, ho subito pensato a provvedere in qualche altro modo per ripristinare la cromatura.
Infatti, ho messo a frutto la mia nutrita fornitura di barattoli di vernice acquistati in questi mesi per ritagliare dal fondo una rondella di lamierina della stessa dimensione delle cornicine. L'intenzione, poi, è quella di incollarle sopra quelle in plastica, dopo aver applicato la carta cromata sulla superficie in metallo, che è più idonea per una sua più efficace tenuta.
Ho già pronti i tre cerchietti, mi manca solo di limarli fino alla misura esatta.
Farò vedere l'effetto, dopo averli posizionati.

Il Bolide
Utente Attivo

Emilia Romagna

549 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 11:15:32  Mostra Profilo Invia a Il Bolide un Messaggio Privato
Le frecce erano arancioni, non proprio rosse

...cmq alla fine lo sportello lo pitturai interamente sfumando verso i contorni, ma obiettivamente non venne un capolavoro

IV Serie 1.6 del'92
Rossa e Semi-Smarmittata

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 11:17:33  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ah, dunque lo verniciasti interamente...
Ma usando le bombolette o col compressore...?

Il Bolide
Utente Attivo

Emilia Romagna

549 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 11:21:17  Mostra Profilo Invia a Il Bolide un Messaggio Privato
Una leggera velatura da molto lontano, poi un giro di polisc e un po' di trasparente...tutto a bombola

IV Serie 1.6 del'92
Rossa e Semi-Smarmittata

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 11:32:11  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ah, capisco...
Davvero coraggioso...

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 12:19:56  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Però, Fede, a considerare come fosse ben ammaccato, venne benissimo, altro chè!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 12:21:56  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Sì, infatti, a giudicare dalle foto delle ammaccature iniziali, viene da deprimersi...

Pagina: di 105 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000