Ieri sera ho verniciato anche il sedile lato passeggero... Oggi provvedo a fare il resto! Per i sedili, davvero speriamo bene... Ho dato uno strato leggero, giusto quanto basta per fargli cambiare colore, perché, a differenza, dei pannelli, dove ho dato tre strati di vernice, c'è il rischio screpolature, se dò troppo colore. Poi vi farò valutare anche quelli, tramite foto.
Moro', adesso ti faccio venire i complessi. Ma la maniglia per aprire la porta non la vorrsti mettere parallela al bordino incrinato del pannello porta? Le mie le ho tutte e due messe così, simmetriche, come anche le leve per abbassare i finestrini, e stanno una meraviglia. Pensaci
Beh, non è una cattiva idea...Stasera guardo di cambiare la posizionatura. Immagino che l'apriporta vada fatta girare di un quarto di giro e poi avvitata. O no? Per quella del finestrino, però, mi sa che vada rifatto il foro della vite che fa da fermo. Giusto?
Ma perchè? Non le hai smontate per riverniciare il pannello? Tutte e due le leve stanno su col medesimo sistema. Leva la plastichetta che le ricopre al centro con un piccolo cacciavite, e poi segui la base di ogni leva, che troverai una vitina. In seguito dai prova di immaginazione, che vedrai che smontarle e riposizionarle è un giochetto da cinque minuti
Certo che l'ho smontate. Però la vitina della maniglia finestrino l'ho dovuta sostituire con un'altra che, però, non sembra molto stabile e forse gli ha fatto perdere la posizione originaria. Guardando anche la foto vecchia, quella del taroccamento, vedo, in effetti, che almeno le due manigliette erano allineate. Grazie della dritta!
Praticamente effetto CALZANETTO.Ma bastava acquistarne 2 paia di confezioni per euro 3 totali e tirarci avanti per mesi.O in alternativa acquistare una bomboletta di Silicon 72 (lo si usa per isolare contatti di schede elettroniche vecchi televisori etc)si attacca a qualsiasi superfice senza ungere e resiste anche all'acqua.
Spider, le maniglie le ho sistemate e adesso sono allineate. L'effetto visivo, infatti, è decisamente più elegante Grazie di nuove per la dritta! P.S. Sinceramente non ci avrei fatto caso...