Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 105

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 14:14:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Avevo notato, ma pensavo tu dovessi ancora verniciarli.

Immagine:

4,35 KB
Torna all'inizio della Pagina

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 17:02:08  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Bello Moro, mi piace anche il recupero della console centrale che immagino si fosse gonfiata come capitava a quelle dannate consoles!!!

BRAVO!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 20:40:39  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Grazie, Frek...!
Come gonfiata...?

Golf18
Utente Medio

Umbria

161 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 08:17:16  Mostra Profilo Invia a Golf18 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Grazie, Frek...!
Come gonfiata...?

Ciao

Non entro nel tema ma approfitto solo per chiederti dove posso rivedere qualche vista esterna del tuo bolide

Saluti

Golf18
Utente Medio

Umbria

161 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 08:18:13  Mostra Profilo Invia a Golf18 un Messaggio Privato
Citazione:

Grazie, Frek...!
Come gonfiata...?

PS hai trovato il modo di lavorare con quei simboli per le tue spie ?

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 08:55:52  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
dove posso rivedere qualche vista esterna del tuo bolide

Golf, ti ringrazio per il cortese interessamento. Per quanto riguarda gli esterni, però, sono a corto di immagini.
Conto, infatti, di farne, non appena ho terminato di lavorare al restauro degli interni...

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 08:56:55  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
PS hai trovato il modo di lavorare con quei simboli per le tue spie ?

Ancora no, anche perchè vorrei fare un bel lavoro e adesso sono concentrato ancora su altri particolari dell'abitacolo.

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 09:56:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Golf18

Citazione:

Grazie, Frek...!
Come gonfiata...?

Ciao

Non entro nel tema ma approfitto solo per chiederti dove posso rivedere qualche vista esterna del tuo bolide

Saluti

Eccola qua.

Immagine:

58,25 KB

Immagine:

44,42 KB

Immagine:

72,48 KB

Immagine:

80,51 KB

Immagine:

4,35 KB

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 10:09:55  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Grazie, Pip., pensavo che queste le avesse già viste e che ne volesse di nuove...

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 10:12:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Allora vedi di provvedere.

Non avrai mica montato i cerchi ad "alveare" come quelli di Enrico vero ?

Immagine:

4,35 KB

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 10:40:24  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ormai, dopo aver concluso gli interni...
Dovete sapere che adesso sono dietro a sistemare le alette parasole. Ho tolto il vecchissimo skai originario, perchè veramente inguardabile e ridotto le alette al solo telaio. L'intenzione è quella di rivestirli con nuovo skai (liscio, come quello usato per gli sportelli), adeguatamente verniciato con il solito blu e magari dopo aver provveduto a fare una piccola imbottitura tra telaio e skai.
Prima di montare le alette così ricondizionate, però, devo provvedere a sistemare anche il profilo su cui esse si avvitano.
In origine c'era la plastica, ma, nonostante il mio generoso tentativo di salvarla, pulendola, livellandola, verniciandola e rincollandola nei punti che si erano fratturati, nel complesso dell'abitacolo proprio non si poteva vede'...
Sto pensando, quindi, di sostituire tutto il profilo con una lamina sottile di allumnio o da fasciare con skai oppure da verniciare direttamente.
Ho già trovato e tagliato il pezzo e adesso mi manca di completare l'opera.
Vi terrò aggiornati.

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 14:45:29  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Gonfiata perchè il sole le deformava dannatamente, tu hai risolto bene!!!

Bello il tuo ragno Moro, ma.....io il codino di papero lo amo talmente che mi spiace vederla senza!!!

Opinione mia, s'intende!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 14:48:23  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Sì, infatti...Anch'io sono un amante dello spoilerino. Adesso che mi sono dovuto arrendere all'idea che non c'è, sinceramente mi sto abituando con piacere anche alla vista di una coda senza.
Ma, ad ogni modo, andrebbe rifinita...

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 14:54:13  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:

Tralaltro, non se se avete notato, ma nella foto della consolle si nota un'altra piccola ma significativa personalizzazione. Mi riferisco ai coperchietti della testa delle levette della aerazione, che di solito sono in plastica, ma che io ho rifatto in legno.
Naturalmente, però, ho conservato quelle originali.

strano che le hai lasciate color legno
e non tinteblu

scusa Moro scusa

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 14:57:52  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Beh, lì la ripresa del legno fa da pendant allo sterzo e al pomello del cambio...

p.s.
Citazione:
scusa Moro scusa

Non ti scusare...!!!
Mi fanno piacere i tuoi interventi...!

Modificato da - moroclass in data 06/09/2007 14:58:56
Pagina: di 105 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,69 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000