Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 105

Il Bolide
Utente Attivo

Emilia Romagna

549 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 14:02:53  Mostra Profilo Invia a Il Bolide un Messaggio Privato
Bravo...io ho finito di preparare la base del cruscotto, mi manca solo rivestirla

IV Serie 1.6 del'92
Rossa e Semi-Smarmittata
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 20:18:03  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ah, bene...
Mi piacerebbe, Bolide, se mi onorassi di qualche foto riguardanti le varie fasi del lavoro...Sai, c'è sempre da imparare...
Grazie!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 09:58:02  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Finalmente sono in grado di farvi vedere come è venuto il lavoro di posizionatura dei cerchietti di lamierina di ferro, coperta con carta adesiva effetto cromo.
Questo è il risultato.

Immagine:

81,27 KB

Più tardi posterò anche una foto di un particolare dello sportello lato passeggero, carpita mentre procedevo con la digitale appresso...
Grazie dell'attenzione.

Il Bolide
Utente Attivo

Emilia Romagna

549 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 10:19:29  Mostra Profilo Invia a Il Bolide un Messaggio Privato
Bel lavoro...per le mie foto fai sempre riferimento al post linkato dal Fede su codatronca

IV Serie 1.6 del'92
Rossa e Semi-Smarmittata

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 10:56:12  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Grazie...!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 10:57:21  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ecco la foto di cui dicevo prima.

Immagine:

60,17 KB

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 14:55:41  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Adesso, sono alle prese con il capitolo moquette.
Mi sono già un pò informato presso un rivenditore di tessuti e sono venuto a sapere che sarà molto difficile poter reperire da privato un pezzo di moquette, sia pure anche sintetica (polipropilene e simili), così piccolo (a me servirebbero 2 metri per 3 circa).
Allora, rimarrebbe la soluzione del tappezziere, che avrebbe la possibilità di ordinarla, anche se, ovviamente, dietro lauto compenso (comprensivo, evidentemente anche del disturbo di lasciare invenduto il restante che non usa per la mia macchina).
Insomma, una specie di spalle al muro, ovvero, la classica situazione che odio e che, infatti, mi spinge immediatamente a pensare una soluzione alternativa per poter fare il lavoro da me.
Infatti, ho pensato di comprare un...tappeto!
Ovviamente, da tagliare e sagomare...
Vabbeh, dai, non ridete, come si dice: a mali estremi estremi rimedi, no...?

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 15:05:16  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Vu cumbrà tappeto?

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

Il Bolide
Utente Attivo

Emilia Romagna

549 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 15:23:40  Mostra Profilo Invia a Il Bolide un Messaggio Privato
No dai il tappeto no
Il tappezziere che mi ha dato lo skay l'altra sera ha diversi rotoli di vari colori e penso che calcolando lo spessore, in metri lineari non ce ne siano un'enormità...prova a sentire, magari è meno onesroso del previsto...oppure prova a sentire da paolii o elvezio che se non mi sbaglio lo vendono già preformato ad un prezzo non eccessivo

IV Serie 1.6 del'92
Rossa e Semi-Smarmittata

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 15:41:58  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Mi avevano già dato delle dritte di alcuni fornitori di stoffe su Prato, ma sembra, appunto, che non vendano per metraggi così piccoli.
Minimo 30-40 metri quadri...

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 15:48:42  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Vu cumbrà tappeto?

Senti un pò, Bebone, ma perchè mi tieni sulle spine con questi lavori agli interni...?
Non mi onori mai di uno straccetto di commento...

Immagine:

1,18 KB

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 16:19:44  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Tralaltro, io non so come la vedete voi, ma sto seriamente valutando l'opportunità di impiegare della moquette dello stesso colore della carrozzeria (a trovarlo...!), cioè un bel celeste chiaro...
Sapete, sennò tutto quel blu...

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 07:49:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Il cruscotto è venuto veramente bene.

Bravo Moro'.

Immagine:

4,35 KB

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 08:26:21  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Grazie, 2pip....!

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 10:18:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Mo mi togli pure il finale?

Immagine:

4,35 KB
Pagina: di 105 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000