Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 105

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 10:21:24  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
No, vabbeh, abbrevio...
Sai, come si fa coi nomi...

P.S. Spiderman lo chiamo Spid.

Torna all'inizio della Pagina

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 10:29:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Come Bebo che lo chiama Spidermiel?

Immagine:

4,35 KB

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 10:38:59  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Comunque, se preferisci il nick per intero, nessun problema.
Mi adeguo...!

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 11:36:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Continua pure così, nessun problema.

Immagine:

4,35 KB

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 11:40:53  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Mi togli una curiosità?
Il tuo nick (pipes) si pronuncia all'inglese, cioè paips...?

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 12:36:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Esatto, me lo ha appioppato Marco58 a suo tempo, quando ha visto gli scarichi del mio Duetto.

Immagine:

4,35 KB

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 12:38:22  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Che si chiamano pipes...

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 12:59:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Sono doppi, poi ti conviene chiedere all'orso Svizzero.

Immagine:

4,35 KB

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 13:09:52  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 14:09:53  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Citazione:
Vu cumbrà tappeto?

Senti un pò, Bebone, ma perchè mi tieni sulle spine con questi lavori agli interni...?
Non mi onori mai di uno straccetto di commento...

Immagine:

1,18 KB

Sarà forse perché non amo tutte quelle bombolette che girano per l'abitacolo?

Allora, in segni di amicizia, ci scherzo solo su! Se vuoi divento serio e...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 14:24:38  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Dunque, la assenza di valutazioni da parte tua è da interpretare come segno di totale dissenso a livello estetico...?
Se è così, davvero nessun problema, perchè apprezzo le critiche ed anche le bocciature, perchè so che sarebbero frutto di buona fede ed onestà intellettuale e soprattutto servirebbero come interessanti spunti di riflessione.
Magari punti di partenza per fare altre diavolerie...

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 14:42:20  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ragazzi, una buona notizia sul fronte moquette, che forse scongiurerà l'acquisto di un improbabile tappeto. Grazie all'intercessione di una mia collega di lavoro, dovrei procurarmi un metraggio molto piccolo di moquette.
Aspetto adesso di visionare la mazzetta dei colori disponibili.
Speriamo bene.

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 15:16:25  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Dunque, la assenza di valutazioni da parte tua è da interpretare come segno di totale dissenso a livello estetico...?
Se è così, davvero nessun problema, perchè apprezzo le critiche ed anche le bocciature, perchè so che sarebbero frutto di buona fede ed onestà intellettuale e soprattutto servirebbero come interessanti spunti di riflessione.
Magari punti di partenza per fare altre diavolerie...

No, non dissento a livello estetico. Anch'io amo l'equilibrio e il corretto accostamento cromatico e non nego che il fine da te perseguito si muova in questa direzione, ma due cose mi impediscono di apprezzare quanto stai facendo: l'amore che nutro per l'originalità e, soprattutto, l'eccessivo uso di vernice che io limiterei alle sole parti in metallo come il telaio della capotte.
Per tutto il resto, se dovessi recuperare degli interni "un po' stanchi", riprodurrei i materiali in maniera quanto più aderente all'originale. Quindi pellami, tessuto, ecc. Mai vernice.

Tutto qui.

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 20:45:34  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ah, capisco.
Direi chiarissimo.
Grazie, ci tenevo al tuo parere.

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 13/09/2007 : 15:48:37  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Mannaggia pensavo di aver risolto il problema del reperimento di una pezza di moquette che non fosse 60 metri quadrati e invece risono daccapo...
Eh, sì, perchè la verità è che chi sembrava mi potesse accontentare potrebbe farlo ma solo nel caso in cui gli sia rimasto qualche scampolo dall'intero rotolo. Per l'appunto il tipo che ho contattato tramite la mia collega ce ne ha uno, ma il colore non è quello giusto...
Insomma, qui il progetto tappeto ritorna in auge...

Pagina: di 105 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000