Un sentito grazie anche a te, Luciano, per la attenzione che mi dedichi. Sto tentando, anche e soprattutto grazie al vostro aiuto di porre termine al mio lavoro, secondo criteri, che siano soddisfacenti a livello estetico per il mio personalissimo gusto, ma che non escano dal binario del buon gusto e della accettabilità storica. Il fatto che ho aperto questo topic è la dimostrazione di quanto ci tenga alla valutazione di tutti coloro che si affacciano qui. Altrimenti, per uno spirito libero come me, niente di più semplice che fare di testa mia, non dire niente a nessuno e poi chi s'è visto s'è visto...
Trasmissione televisiva e' quella cosa che viene effettuata tramite uno strumento fatto a forma di scatolone con un vetro opaco rettangolare su una faccia su cui vengono riprodotte immagini in movimento trasmesse via etere !lo hanno appena inventato!!! ed ha anche il sonoro!!! Moro! aggiornati!!!
Trasmissione televisiva e' quella cosa che viene effettuata tramite uno strumento fatto a forma di scatolone con un vetro opaco rettangolare su una faccia su cui vengono riprodotte immagini in movimento trasmesse via etere !lo hanno appena inventato!!! ed ha anche il sonoro!!! Moro! aggiornati!!!
Citazione:Trasmissione televisiva e' quella cosa che viene effettuata tramite uno strumento fatto a forma di scatolone con un vetro opaco rettangolare su una faccia su cui vengono riprodotte immagini in movimento trasmesse via etere !lo hanno appena inventato!!! ed ha anche il sonoro!!! Moro! aggiornati!!!
Il tutto porta al desiderio, all'esigenza, alla necessità, alla opportunità. ecc. ecc., di vedere dal vivo una buona volta macchina e proprietario. Moro, all'incontro di fine anno???? Ne hai di tempo per organizzarti.