Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 105

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 12:12:20  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Il tutto porta al desiderio, all'esigenza, alla necessità, alla opportunità. ecc. ecc., di vedere dal vivo una buona volta macchina e proprietario. Moro, all'incontro di fine anno???? Ne hai di tempo per organizzarti.

basta che Moro mi chiami!! in medo di due ore sono da lui e faccio un servizio fotografico su Duetto e Moro!!!
Il titolo del servizio: LA RIVELAZIONE!!!

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master

4234 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 12:21:38  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Si, penso che a questo punto ci vorrebbe proprio.

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 12:27:32  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Ne hai di tempo per organizzarti.

Ma non è questione di organizzazione...

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 12:29:26  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
faccio un servizio fotografico su Duetto e Moro!!!

Ma quello non mancherò di farlo, il più completo possibile. Non vedo l'ora, sinceramente...

Aspetto solo di poterla definire a posto, almeno secondo i miei piani. Ormai ho tutto chiaro in testa su come la voglio...

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 12:32:13  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
A proposito di foto, per quanto riguarda l'immagine della moquette sulla panchetta, che vi avevo promesso, aspetto che ci sia la luce del sole, cioè, che non ci sia bisogno di flash, perchè la luce artificiale falsa di molto la tonalità.
Ho provato ieri pomeriggio, ma non mi piacevano.
Le foto le farò con duino scappottato...

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 17:58:59  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Falle con l'autoscatto e te al volante cosi' avremo la sensazioni di averti piu' vicino

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 18:32:59  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Falle con l'autoscatto e te al volante cosi' avremo la sensazioni di averti piu' vicino

la mia offerta e' sempre valida: meno di due ore sono da Moro!!!

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 21:48:43  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:

...

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 09:01:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da canaro

Citazione:

Ti offro la trasferta coi pedaggi ... ma torna vincitore (fotomunito)

Loud pipes save lifes

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 09:11:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da canaro

Citazione:

Ottima idea.

Immagine:

4,35 KB

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 10:17:38  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Ti offro la trasferta coi pedaggi ...

Camogli-Rosignano...?

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 10:36:14  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
L'accenno che si è fatto circa i tempi necessari alla conclusione del restauro interni della Poldina, mi offre l'opportunità di fare una piccola lista della spesa, concernente i lavori che sono in previsione.
1. Ricolorazione moquette (sono a buon punto: mi manca solo di vederla alla luce e valutare dove intervenire per eventuali passaggi scurenti di blu molto diluito).
2. Riverniciatura della parte inferiore della consolle e dei pannelli laterali (almeno di uno).
3. Sverniciatura e riverniciatura del sedile lato passeggero (quello che avevo verniciato a spruzzo, ma con uno strato troppo denso di vernice, che, infatti, si è screpolata). Anche qui ho il lavoro già avviato.
4. Rifacimento del rivestimento delle alette parasole, che ho smontato e ridotto al semplice telaio. In previsione c'è la verniciatura in blu-nero della superficie a vista.
5. Sistemazione delle fossette tra telaio in ferro della capote e carrozzeria dello sportello. In previsione c'è l'idea di prolungare di qualche cm lo skai presente tra capote e profilo inferiore.
6. Rifacimento dei simboli e applicazione dei medesimi sulla mascherina delle spie, sulla consolle.
7. Restauro pomello del cambio: c'è da stuccare la parte laterale, che risulta fratturata, e ritrattarla con mordente e trasparente.
Al momento non mi viene in mente nient'altro per quanto riguarda gli interni.
Per quanto concerne gli esterni, invece, è previsto il grosso lavoro di intervento sul sottoporta lato guidatore, che comincia a presentare sgallature. Inoltre lo spoiler anteriore e la parte di carrozzeria sottostante al paraurti posteriore devono essere trattati in vista della verniciatura con celeste Ar 243.
Devo provvedere, pure a togliere alcuni graffi abbastanza profondi, presenti nella parte posteriore della macchina.
Vabbeh, vi terrò aggiornati...

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 13:20:47  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ragazzi, sento il bisogno di postare le foto messemi a disposizione dall'amico Frek, a proposito della versione originale degli interni di una macchina identica alla mia, perchè credo che possano essere prese come un ideale punto di riferimento in vista dei lavori che sto effettuando sulla Poldina.
Sinceramente è la prima volta che vedo un colore così simile a quello che sto adottando io per il restauro degli interni. Da quello che posso vedere dalle foto, si tratta, in effetti, di un blu molto particolare, che ha una eleganza e una signorilità davvero straordinarie.

Immagine:

35,96 KB

Immagine:

18,48 KB

Questa è anche una ottima occasione per mettere a confronto queste immagini con quella che avevo postato proprio qui, qualche messaggio fa, concernente sempre gli interni di una Aero1 color celeste metallizzato, estratta dall'annuncio di vendita di un nostro collega di Forum.

Immagine:

86,9 KB

Da quello che si vede, in quest'ultima panoramica prevale un blu decisamente più chiaro e, per così dire tradizionale, cioè molto più vicino all'azzurro che non al blu-nero adottato da me.
Chissà che non si tratti soltanto di un curioso gioco di luce, che dà l'illusione del mutamento di tonalità, da una foto all'altra.
A me, però, non sembra proprio.
Non sarebbe sgradito un parere di Luciano.
Grazie

Modificato da - moroclass in data 27/09/2007 13:27:24

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 15:47:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Luciano, intervieni tu che a me non mi va di scrivere un romanzo ...

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 16:33:27  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Luciano, intervieni tu che a me non mi va di scrivere un romanzo ...

Oddio...

Immagine:

2,21 KB
Pagina: di 105 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000