Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 105

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 10:09:56  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Ma come mai sono così lucidi???

Ho usato il Blu-lucido!
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 10:52:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Volgarmente: è andato di bomboletta spray

Loud pipes save lifes

Frank
Utente Master

4234 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 10:54:30  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Scusa Moro, ma perchè lucido?? Se avessi usato un semiopaco avresti realizzato un effetto più naturale. Scusami non è una critica, ma solo un commento di gusto mio personale.

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 11:12:15  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
si scusate se mi intrometto
a me pure sembra un pò troppo lucida
era meglio una vernice opaca come in effetti sono i sedili in origine
forse non la fanno opaca/ semi lucida o forse lucida è più resistente

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

Modificato da - conan in data 29/03/2007 11:12:45

bostik
Utente Attivo

Veneto

902 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 11:33:08  Mostra Profilo Invia a bostik un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Signori, ecco anche i sedili...

P.S. Sto notando soltanto adesso due chiazze circolari di chiarore. Non ci fate caso, perchè, probabilmente erano sul vetro della digitale.

Ho..... Moro con stò sedile come appare in foto sembrerebbe di sedersi sul "Grasso di foca"

"Se vedi un affamato non dargli del riso: insegnagli a coltivarlo."
Confucio

lele
Utente Attivo

Lombardia

733 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 12:10:36  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato
beh, diciamo che è una personalizzazione un po naif....
di sicuro è unica!!!!

COME TETTO...SOLO LE STELLE!!!!!

"...non amo che le rose che non colsi..." G.GOZZANO

"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci. Tutti gli altri li ho sperperati" G.BEST

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 12:48:08  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Allora, riconosco che quello che dite è vero. Però, sinceramente non approvo l'opaco, soprattutto nelle auto d'epoca, dove, secondo me, l'effetto lucido, conferisce una patina di old style che ritengo chic.

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 12:49:36  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
è andato di bomboletta spray

No, no, stavolta di pistoletta...

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 12:51:46  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Scusami non è una critica, ma solo un commento di gusto mio personale.

Frank, non ti preoccupare: accetto anche le critiche!

Piol
Utente Senior

Veneto

1715 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 14:36:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
Le foto poi sono sempre un po' troppo "FLASH", magari nella realtà non è così lucido come sembra. Occhio Moro che la vernice ti lascia già sempre un po' di polverina, che potrebbe fare danni alle braghe (esperienza vespistica).

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 15:04:47  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Sì, Piol, infatti so che si tratta di un azzardo, come del resto avevo anche già precisato in uno dei precedenti post. Però, sinceramente, vedendo come veniva il poggiatesta, non ho resistito alla tentazione ed eccomi quà...Mi entusiasma l'iea di avere finalmente tutto dello stesso identico colore, all'interno dell'abitacolo...
Mi potrà così, finalmente concentrare sulla moquette, che, per il momento fa abbastanza schifetto...
Comunque, hai ragione Piol, questo è il risultato alla luce dei flash, ma vi assicuro che ha stupito molto anche me, perché, in realtà, specie da dentro all'abitacolo, l'effetto visivo è molto più sobrio.

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 15:09:42  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Mah....hai verniciato i SEDILI????????

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 15:14:06  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Certo, Frek!
Ebbene sì...

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 17:37:40  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Noooooooooooooo ma che vernice hai usato????

Sei peggio del Bolide!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 17:48:17  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Allora, ti spiego: me l'ha preparata uno che ha un colorificio con vendita al dettaglio. Ha fatto 15 anni il carrozziere e dunque riesce sempre a dare dritte utilissime. E' una vernice apposta per la plastica con trasparente bicomponente che dà elasticità alla tinta.
Me la preparò in occasione della verniciatura dei pannelli laterali della consolle, che sono, appunto, di plastica. Poi, una volta, mentre ero in garage a ciacciare, provai a darla su un pezzo di skai. Il risultato fu eccellente, superficie liscia e completamente asciutta. Feci anche delle prove di torsione e rimase praticamente uguale.
Allora il mio cervello comincio ad agitarsi entusiasta da mille pensieri...Ance perché non avevo altra possibilità di rendere tutto uniforme (lo skai, anche a trovarlo, non sarà mai uguale alla consolle, poi i sedili erano stati da altri proprietari rivestiti con skai dalla tonalità diversa, etc. etc.).
Sono pazzo, lo so, ma, sì sa: la passione fa superare tutti gli ostacoli...

Pagina: di 105 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 1,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000