Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 105

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 08:34:02  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da canaro

Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Citazione:
Messaggio inserito da canaro
La mia domanda e':
MA IL DUETTO DI MORO ESISTE?????

La risposta è contenuta nel messaggio precedente...

mi accontenterei di qualche foto, anche senza commento!

Aspetta, guardo di recuperare qualche foto vecchia, già postata molto tempo fa...

Immagine:

70,1 KB

Immagine:

80,54 KB

Immagine:

58,28 KB

Immagine:

79,29 KB

Canaro, da come puoi vedere da alcuni particolari (poggiatesta e altre parti bianche, etc.), sono immagini non più corrispondenti alla situazione attuale...
Ripeto: poi farò altre foto.

Modificato da - moroclass in data 05/10/2007 08:34:40
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 08:24:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
E allora aspettiamo le "altre foto"

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 08:33:30  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ormai sono a buon punto: la moquette l'ho piazzata e finita di sistemare a livello cromatico, provvedendo ad uniformare completamente la tonalità di blu adoperata. Adesso, posso dire di aver concluso la fase 1) dei lavori previsti.
Col sedile sto procedendo molto velocemente e penso proprio che entro martedì o mercoledì lo avrò riverniciato e ricollocato al suo posto.
Insomma, a parte qualche altro lavoretto messo in conto, le foto non dovrebbero tardare ancora di molto...

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 10:44:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

E allora aspettiamo le "altre foto"

Immagine:

4,35 KB

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 11:14:06  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
A riguardare quelle foto sopra, quasi mi vergogno...

Mi riferisco più che altro a quella idea balzana del bianco...

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 16:34:53  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Un'altra bella cosa che ho imparato da questi trascorsi di fatica è che conviene dedicarsi ad una sola cosa per volta. In certi casi, infatti, il rischio è quello di farsi prendere dalla frenesia di finire il prima possibile e di mettere, quindi, in cantiere molti lavori nello stesso tempo. La cosa, almeno nel mio caso, porta a risparmiare tempo, ma solo in apparenza, perchè, in realtà, erode la concentrazione, cosa che si rivela, invece, fondamentale per la buona riuscita di ciò che si sta facendo.
Insomma, ho constatato con mano quanto sia importante, in certi casi addirittura decisivo, l'aspetto psicologico.
Anche perchè, finché tutto fila liscio come l'olio, in effetti, la simultaneità è vantaggiosa, ma, quando subentra qualche difficoltà (e la cosa è praticamente inevitabile), si capisce quanto sia importante avere la mente sgombera da altri pensieri, sia pure legati ancora allo stesso ambito tematico.
La morale è che la pazienza è uno dei principali strumenti di lavoro.

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 08:57:36  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Ma come ti era saltato in mente il bianco?????

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 09:08:14  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ma, guarda, tutto dipende dal fatto che il duetto mi dà l'idea di una macchina sbarazzina, un pò buffa e spiritosa. Quindi, il bianco lo vedevo come un tocco di simpatica stravaganza...

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 09:19:05  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Si ma faceva molto stile americano, sai un bicolore bianco blu e azzurro in esterno era una americanata!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 09:36:17  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Come in esterno...?
No, ma io intendo all'interno dell'abitacolo. Faceva molto old style l'aggiunta del bianco. Oltre ai poggiatesta, alle modanature sportelli avevo verniciato di bianco anche la consollina...Ma mi sono ben guardato dal mostrarvela, perchè quella era veramente troppo...!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 11:59:15  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ragazzi, buone notizie sul fronte sverniciatura sedile: ho quasi finito, spero di poterlo riverniciare e rimontare in giornata...
Anche ieri sera 3 ore di lavoro (fino a mezzanotte...)...

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 12:29:19  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Accidenti Moro batti il Bolide, lui intanto ha finito il Cruscotto, un gran lavoro!

http://codatronca.com/forum/index.php?showtopic=4758&st=20

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 13:13:51  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Incredibile...
Il maestro Bolide ha avuto una pensata sensazionale...
Ma come ha fatto a rifare la sagoma in ferro con precisione...?
Forse ha preso il calco con carta velina e poi riportato il disegno su lamiera?
Davvero complimenti...!!!

Immagine:

1,2 KB

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 13:25:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Io lo so ma non te lo dico! leggiti tutta la discussione relativa che poi lo scoprirai

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 13:49:57  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Immagine:

1,15 KB

...
Pagina: di 105 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000