Finalmente ho concluso il lavoro del sedile. Devo solo riverniciare il pannelletto che va dietro lo schienale, che avevo smontato per poterci lavorare meglio. Non ce l'ho fatta a riposizionarlo all'interno dell'abitacolo, perchè ieri pomeriggio si è fatto tardi e ho rimandato, quindi, ad oggi... Nel frattempo, guardate un pò cosa ho trovato, a 10 euro...
Immagine: 82,02 KB
Si fissano a strappo. Notate la finitura di colore celeste chiaro... Adesso, quasi quasi mi dispiace calpestarli...
Modificato da - moroclass in data 10/10/2007 09:08:39
Nel frattempo, guardate un pò cosa ho trovato, a 10 euro...
Moro', non è per scoraggiarti, ma forse dovevi chiedere a Giorgino, che per 39 euri mi ha venduto due bellissimi tappettini tagliati su misura per lo spider e che stanno 'na meraviglia. Certo che se però li vuoi blù lucido ...
Citazione:Moro', non è per scoraggiarti, ma forse dovevi chiedere a Giorgino, che per 39 euri mi ha venduto due bellissimi tappettini tagliati su misura per lo spider e che stanno 'na meraviglia. Certo che se però li vuoi blù lucido ...
Vabbeh, sarà per un'altra volta... Comunque, li cercavo neri...
Moro...il mare di Codatronca, sarebbe aperto anche a te....
Sì, sì, lo so... Non è per snobbare altri forum, eh..., è solo che ormai mi sento rappresentato solo da questo e vorrei evitare iscrizioni e frequentazioni multiple... Son fatto così, scusate...
Non sai che ti perdi, ma rispetto la tua decisione, anche io avevo deciso di non frequentare altri forum, ma è un errore, l'arricchimento si ottiene da un maggior numero possibile di fonti!
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Nel frattempo, guardate un pò cosa ho trovato, a 10 euro...
Moro', non è per scoraggiarti, ma forse dovevi chiedere a Giorgino, che per 39 euri mi ha venduto due bellissimi tappettini tagliati su misura per lo spider e che stanno 'na meraviglia. Certo che se però li vuoi blù lucido ...
Immagine: 16,78 KB
Immagine: 33,72 KB
Immagine: 31,01 KB
Pensi che Giorgino ne abbia fatti fare anche per altri modelli?