Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 105

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 17:51:38  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Mah, sarà!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 18:00:03  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Mah, sarà!!!

Beh, vi saprò dire dopo averci viaggiato per almeno un mesetto...adesso, sinceramente è ancora una incognita.
Però la soluzione della vernice mi piace anche per questo: che se interviene qualche problema (graffi, screpolature, od altro...) ci puoi ritoccare come ti pare...
Ovviamente, ripeto, per i sedili bisogna testare la resistenza, perché, lo ammetto, si tratta di un esperimento...

Frank
Utente Master

4234 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 18:35:15  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Si ma è un esperimento suicida!

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 19:04:27  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Beh, vi saprò dire dopo averci viaggiato per almeno un mesetto...

E aprendo l'armadio di camera notò con stupore che aveva tutti i capi di abbigliamento in uno strano blu lucido...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 19:45:28  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Mah per me si stacca i sedili in quanto tali si deformano, e la vernice per quanto elastica come fa a reggere????

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

zampix
Utente Senior

Veneto

1115 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 19:51:07  Mostra Profilo Invia a zampix un Messaggio Privato
Vestiti sempre in blu, mi raccomando!!!

Zeno
3a serie 1.6 1988
rossa interni neri

Modificato da - zampix in data 29/03/2007 19:51:33

zampix
Utente Senior

Veneto

1115 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 19:54:18  Mostra Profilo Invia a zampix un Messaggio Privato
Moro, a livello traspirazione lo skay è praticamente zero, con la vernice temo che la situazione schiena/seduta peggiori drammaticamente, con temperature infernali dove non batte il sole ma il calore si accumula...

Sono diventati scivolosi?

Zeno
3a serie 1.6 1988
rossa interni neri

zampix
Utente Senior

Veneto

1115 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 20:06:16  Mostra Profilo Invia a zampix un Messaggio Privato
Comunque anch'io sono come te, devo esplorare, provare, tentare, a tutti i livelli.

Per l'interno ho preferito una soluzione più tradizionale, mi piace il profumo e la sensazione che al tatto lascia la pelle, che ho utilizzato per il rivestimento dell'interno.

Mancano ancora i pannelli porta, che verranno montati appena possibile. Ho comunque tutto il suo interno originale, da rimontare in caso di necessità.

Immagine:

85,92 KB

Immagine:

79,24 KB

Zeno
3a serie 1.6 1988
rossa interni neri

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 20:51:05  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Si ma è un esperimento suicida!

Beh, è chiaro che gli esperimenti mi piace viverli sulla mia persona, eventualmente a mie spese. Mi piace prendermi le mie responsabilità.
Però, sarà incoscienza, ma sinceramente mi sento ottimista...

Modificato da - moroclass in data 29/03/2007 21:12:54

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 20:54:31  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Moro, a livello traspirazione lo skay è praticamente zero, con la vernice temo che la situazione schiena/seduta peggiori drammaticamente, con temperature infernali dove non batte il sole ma il calore si accumula...

Sì, in effetti, per le grandi temperature, sono un pò preoccupato anch'io...Non nascondo che sono pronto al peggio. Però io penso una cosa: lo skai non nasce così al naturale, ma viene sempre verniciato, come tutti i tessuti, del resto. Quindi, semmai ci sarà l'effetto scolorimento...

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 20:58:32  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
E aprendo l'armadio di camera notò con stupore che aveva tutti i capi di abbigliamento in uno strano blu lucido...

Beh, se vedo che c'è dispersione di particelle di colore, come del resto c'è sempre anche coi capi d'abbigliamento (provate a mettervi al collo una sciarpa nera su un maglione bianco...), provvederò a guidare proteggendo i sedili e gli abiti con un panno, se necessario anche un asciugamano (per l'estate, ovviamente).

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 20:59:38  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Sono diventati scivolosi?

No, no, per niente...come non avercela data la vernice.

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 21:31:53  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Non e' bello cio' che e' bello,ma e' bello cio' che piace.
NO COMMENT

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 21:33:52  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Fin da quando mi interesso con passione alle auto d'epoca, c'è sempre stata un'immagine che ritorna continuamente: gli interni in pelle vera di qualche auto sportiva di gran classe, come le Maserati, con quel bellissimo effetto vivo e quella stupenda patina di vissuto, legata alla presenza di screpolature o rigature superficiali.
Da quel momento per me l'effetto lucido, senza però la leziosità eccessiva della perfezione, è diventato sinonimo di sportività ed eleganza ai massimi livelli.
Ed è un pò a questo tipo di modello ideale che mi sono ispirato.

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 21:46:44  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Sei peggio del Bolide!

Ma chi è??

Pagina: di 105 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000