A parte il fatto che mi hanno rubato la digitale (come dicevo sopra) e non posso mostrarvi l'ultimo lavoro effettuato, consistente nella levigatura e riverniciatura (in nero lucido) delle maniglie delle portiere, ma, poi, adesso, in questi giorni, fino a metà dicembre, non ho molto tempo a disposizione da dedicare alla rifinitura dei lavori, perché devo studiare per un concorso... Comunque, tornerò presto...!
Mi fa piacere, Santana, bel colpo...! Visto che io, per il momento, non posso più postare foto (per il furto della digitale), magari, pubblica tu qualche foto dei tuoi lavori. Ok? A presto!
Venerdì sera, feci un salto presso un grande magazzino, nella città dove lavoro (Empoli). Visitai ovviamente il reparto-auto e rimasi colpito da uno di quei pomelli per cambio, che spesso si vede in vendita tra gli articoli. Sono sempre stato contrario a questi acquisti posticci, anche perché, di solito, relativamente ai gadget, si tratta di oggetti da tuning, o quasi. Stavolta, invece, si trattava di un bel pomello rivestito in skai di color nero con cuciture laterali, molto sobrio e elegante. Subito non me la sono sentita di prenderlo, perché mi sembrava un acquisto d'istinto. Ma adesso, più che ci penso e più che mi pare proprio la cosa che fa al caso della consolle della Poldina. Tornerebbe, tralaltro anche l'abbinamento cromatico, che, come è noto, nella mia, è ispirato alla triade blu-nero-cromato. Ancora una volta, devo questa decisione alle vostre osservazioni critiche, in questo caso a quella che fece Frank di fronte alla foto della consolle e del pomello in bachelite che ho adesso. E' chiaro che dovrei vedere come ci sta, ma sono sicuro che vi parrà più idoneo rispetto a quello di adesso. I dubbi che ho sono relativi al fatto che quello originale riprendeva il colore dello sterzo e presentava lo schema delle marce sul vertice del pomello...
I dubbi che ho sono relativi al fatto che quello originale riprendeva il colore dello sterzo e presentava lo schema delle marce sul vertice del pomello...
Sarebbe stupenda come idea, ma la totale imprevedibilità della mia situazione, mi esporrebbe troppo a rischi di figuracce per mancanza di affidabilità. Visto che ci tengo troppo a voi, sono dell'idea di attendere momenti migliori...