Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Una personalizzazione un pò stravagante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 105

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 11:57:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Due giorni senza aggiornamenti, Moro' che mi stai combinando?

Immagine:

4,35 KB
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 12:22:23  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
A parte il fatto che mi hanno rubato la digitale (come dicevo sopra) e non posso mostrarvi l'ultimo lavoro effettuato, consistente nella levigatura e riverniciatura (in nero lucido) delle maniglie delle portiere, ma, poi, adesso, in questi giorni, fino a metà dicembre, non ho molto tempo a disposizione da dedicare alla rifinitura dei lavori, perché devo studiare per un concorso...

Comunque, tornerò presto...!

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 13:57:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Allora in bocca al lupo Moro'.

Immagine:

4,35 KB

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 14:04:51  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Grazie...!!!
P.S. Non dico "crepi!", perché sono animalista...

santana
Utente Attivo

Campania

517 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 15:04:53  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato
x Moro : le modanature le ho prese in Canada per ...10euro!!!!...sono usate ma sono integre e perfette!!...
eh si...chi cerca trova!!...ciao....

Veleno

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 20:41:33  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Mi fa piacere, Santana, bel colpo...!
Visto che io, per il momento, non posso più postare foto (per il furto della digitale), magari, pubblica tu qualche foto dei tuoi lavori. Ok?
A presto!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 11:13:36  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Venerdì sera, feci un salto presso un grande magazzino, nella città dove lavoro (Empoli). Visitai ovviamente il reparto-auto e rimasi colpito da uno di quei pomelli per cambio, che spesso si vede in vendita tra gli articoli. Sono sempre stato contrario a questi acquisti posticci, anche perché, di solito, relativamente ai gadget, si tratta di oggetti da tuning, o quasi. Stavolta, invece, si trattava di un bel pomello rivestito in skai di color nero con cuciture laterali, molto sobrio e elegante. Subito non me la sono sentita di prenderlo, perché mi sembrava un acquisto d'istinto. Ma adesso, più che ci penso e più che mi pare proprio la cosa che fa al caso della consolle della Poldina. Tornerebbe, tralaltro anche l'abbinamento cromatico, che, come è noto, nella mia, è ispirato alla triade blu-nero-cromato.
Ancora una volta, devo questa decisione alle vostre osservazioni critiche, in questo caso a quella che fece Frank di fronte alla foto della consolle e del pomello in bachelite che ho adesso.
E' chiaro che dovrei vedere come ci sta, ma sono sicuro che vi parrà più idoneo rispetto a quello di adesso.
I dubbi che ho sono relativi al fatto che quello originale riprendeva il colore dello sterzo e presentava lo schema delle marce sul vertice del pomello...

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 11:40:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

I dubbi che ho sono relativi al fatto che quello originale riprendeva il colore dello sterzo e presentava lo schema delle marce sul vertice del pomello...

Perchè, hai paura di non trovarle più?

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 11:50:27  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
No, mi riferivo a eventuali obiezioni dei puristi...

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 11:51:45  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Mannaggia, ci vorrebbe quello che avevo sull'Alfetta Gt: era nero, lucido e con i numeri delle marce stampate sul vertice...

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 13:18:15  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Troppo tardi comunque Moro,passavo casualmente per Empoli e te l'ho ciulato

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 13:24:14  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Sì, figurati, proprio te...
Eppoi, passi da Empoli e non mi vieni nemmeno a trovare...?!

Frank
Utente Master

4234 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 13:47:51  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Ah si???? Guarda Moro che organizziamo una spedizione per venirti a trovare.

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 13:52:16  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Sarebbe stupenda come idea, ma la totale imprevedibilità della mia situazione, mi esporrebbe troppo a rischi di figuracce per mancanza di affidabilità. Visto che ci tengo troppo a voi, sono dell'idea di attendere momenti migliori...

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 15:10:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Ti aspettiamo come all'inizio del film The Blues Brothers ...

Loud pipes save lifes
Pagina: di 105 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000